avrei un problema...
sono ritornata...
ecco in breve la mia storia, per chi non la conoscesse...
ora faro la 3a media (nel nostro sistema scolastico), e ho 17 anni
da circa un anno e mezzo trascorevo molto tempo con un ragazzo della mia classe. eravamo diventati inseparabili. eravamo migliori amici. insomma, era quasi come un fratello per me.
ma poi, quasi quatro mesi fa, qualcosa e cambiato e ci siamo messi insieme. ed e stato qualcosa di speciale. ma due giorni fa, e tutto finito. noi non viviamo nella stessa citta, e durante l'estate lavoriamo tutti e due, e quindi potevamo vederci si e no 4 volte durante tutta l'estate. cosi lui ha deciso di rompere (dice lui che e perche non potremmo vederci, dovrei credergli??). ha detto che eravamo di nuovo migliori amici, ma non credo di riuscirci. ogni volta che penso a lui sento il suo sapore sulle labbra, le sue mani sul mio corpo...
ma non riesco a stargli lontana... lui e l'unico che riesce a calmarmi in certe situazioni e ad infondermi un po di sicurezza (ci e risuscito da subito, da quando ci siamo conosciuti)
insomma, che dovrei fare?? io davvero non lo so... insomma, io gli voglio un bene pazzesco (anche come ad un amico) pero mi da l'impresione che non voglia piu vedermi ne sentirmi per qualche tempo (ha detto che vuole rimettere tutto a posto, cioe come era prima, ma mi sta evitando...)
non lo so, ragazzi, io non ci capisco piu niente...
rispondetemi vi prego
baci
|