Citazione:
Originalmente inviato da Elisa
Ho 26 anni e da sei mesi sto con un ragazzo che vive a 300 km da casa mia. Riesco a vederlo solo un giorno a settimana ma ci sentiamo al telefono e al computer ogni giorno. So che ci sono coppie più sfortunate di noi (più kilometri di distanza e più problemi nell'incontrarsi) tuttavia non è facile andare avanti così.
Siamo innamoratissimi e con la ferma convinzione di andare a vivere insieme entro un anno e mezzo massimo, anche perchè penso sia impossibile resistere più di un certo periodo (io almeno sento di avere un limite di tolleranza oltre il quale faccio bagagli e scappo da lui!)
Sono del'idea che quando si è veramente innamorati si trova sempre una soluzione, e si è pronti a fare sacrifici e ad affronare i problemi che il trasferirsi in un'altra città comporta inevitabilmente.
Ovviamente se la coppia è molto giovane la situazione è più complicata, non c'è altrettanta libertà di decidere della propria vita e penso sia giusto prendersi più tempo possibile per capire se è veramente il caso di fare qualsiasi cambiamento drastico
|
Ma lui è anche cosi contento di vivee con te?
Perchè se proprio vuoi provare non provi a vivere da sola senza rimanere attaccata a nessuno?
Perchè non provi?
Io ho i miei dubbi che si ci riesca ...