ciao ragazzi...non ho scritto poichè sono molto giu' e sto facendo di tutto per distrarmi...alla fine ieri non ho parlato con lui, e ne avevo tutte le intenzioni, quando ho saputo dal suo collega che mi ha aiutata a sapere delle informazioni su di lui, in pratica a giugno si sposa...quando ho sentito queste parole è stato peggio di una pugnalata al cuore...sono scappata a piangere nella sala ristoro, ma tanto a cosa serviva... almeno mi sono sfogata, ci sono rimata malissimo, sembrava tutto ma non che si dovesse sposare, poi so che a lui gli piaccio molto, ma essendo impegnato non puo'...ieri era tutto gentile, mi dava da parlare...ma io non ce la facevo, non ce la faccio, ci soffro tantissimo a vederlo tutte le sere e sapere che il suo cuore appartiene ad un'altra...in piu' così giovane non credevo proprio, addirittura il matrimonio...ci siamo rimasti tutti malissimo, anche il collega che appena l'ha saputo me l'ha riferito e mi ha detto che a saperlo prima non gli avrei fatto nemmeno il biglietto...quel biglietto così sentito...ieri sera ero così contenta poichè credevo che dopo aver parlato poteva esserci qualcosa...invece tutto è svanito in una bolla di sapone...poi a sapere che anche lui è interessato ma che non si puo'...mi fa stare ancora piu' male...anche se poteva dirmelo lui di persona e non farmelo dire dal collega...non mi ha nemmeno ringraziato per il biglietto, io vorrei parlargli per dirgli che non sapevo nulla altrimenti il biglietto non l'avrei scritto è che quello che provo per lui è un sentimento fortissimo...vorrei dirgli tante cose ma non posso...come sono sfortunata ragazzi...sto malissimo, anche stasera in palestra mi guardava, i nostri sguardi si sono incrociati tre volte...e sono sguardi malinconici e rassegnati...non mi sembra felice di questo matrimonio, una persona innamorata, prossimo al matrimonio lo dice subito, lo fa sapere a tutti, non si chiude in se stesso e guarda di nascosto la ragazza che sa' che è persa per lui...forse è meglio se cambio palestra...ma ho già fatto l'abbonamento annuale...
|