Citazione:
Originalmente inviato da [*la*][*bimba*][*triste*]
bhè ti posso dire ke x le illusioni ke ho avuto l'amore non esiste in nexxuno dei modi x chat, x tell xke x chat e tell tu ami la persona ke si presenta e ke ne sai ke dietro a qll pc invece ce un altra persona ke dice di essere kosi a te e a te sembra l uomo ideale e te ne innamori e poi invece e una persona ke è completamente il contrario di qll ke lui si è deskritto....può darsi ke visto ke ho 15 anni sono ankora pikkola bè puo darsi ma nn sn tnt piccola x skriverti qui sopra....io a soli 14 ho provato cosa vuol dire essere incinta ma ho abbortito...sai perkè? avevo paura di dirlo al mio ragazzo perkè sapevo ke mi avrebbe lasciato infatti dp 6 giorni mi ha lasciato il 13/01/07....io uscii incinta il 7/01/07 ci sto male ankora xke è kome se ho ucciso il mio bimbo ma kredimi inutile mettere al mondo una kreatura a soffrire....senza un papà, senza nonni, ma solo cn la mamma e le zie!!!!l amore non esiste è solo un illusione provocata dalla mente qll ke noi kiamiamo AMORE nn è altro ke un gran bene ke noi poi kiamiamo amore...e x dimostrarlo diciamo TI AMO! ma in fondo è un ti amo di bene....perkè l amore non esiste!!!!ti saluto ciao!
se vuoi aggiungimi al contatto carmela_la_bona@hotmail.it
|
azz..a 14 anni già eri incinta??!!?!!