Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-12-2006, 02.47.16
darkola darkola non è connesso
Junior

Red face per lui sono solo un'amica?

ciao ragazzi!!! mi sono appena iscritta xkè curiosando nel sito l'ho trovato molto carino e raccontandovi la mia storia, spero di avere un parere da voi un anno e mezzo fa ho conosciuto un ragazzo ad un corso, già dal secondo giorno c'era feeling.. terminato il tutto (10giorni dopo) non ci siamo più visti, però avevo il suo numero e 2 settimane dopo gli ho fatto uno squillo, così mi ha invitata ad uscire coi suoi amici e da quel giorno è passato un anno e mezzo. All'inizio mi piaceva molto e da quanto mi ha detto la sua migliore amica, che ora è anche la mia, se n'era accorto e le aveva detto che mi vedeva solo come amica. Da un bel po' di mesi però non capisco + i suoi comportamenti, prima mi scriveva al massimo un sms x dire cosa fare il sabato, ora invece almeno ogni 3 giorni ci sentiamo, ogni volta che usciamo mi abbraccia e sento ke mi stringe a sè il + possibile, dice ke con me si trova meglio ultimamente rispetto agli altri amici e infatti non li considera quasi + quando usciamo, cerca sempre un contatto fisico e a volte mi prende la mano o ancora peggio (peggio si fa x dire) mi fa annusare il collo x sentire se profuma e fa lo stesso col mio o mi fa il solletico. tra noi c'è un'intesa e una complicità bellissima, abbiamo un ottimo rapporto. a volte poi sembra che cerchi di capire cosa penso di lui a livello fisico. la cosa ke mi lascia perplessa è ke spesso tende a puntualizzare ke fa così xkè si trova meglio con me ke con gli altri..cioè, la butta sull'amicizia.. poi parla delle colleghe, però se parlo di qualke ragazzo diciamo ke non fa le feste, o sta zitto o indaga e me li smonta. c'è da precisare ke a quanto vedo e sento non ha mai avuto una ragazza seriamente, cioè ne ha avuta una anni fa.. ma poi + niente e zero avventure.. non è il tipo, è la serietà in persona
alla fine della fiera.. sono io la maliziosa ke pensa male, oppure gli piaccio ma non vuole rovinare le cose o ha paura di un rifiuto e puntualizza sull'amicizia? però sapendo ke mi piaceva, questo problema non ci sarebbe... in + quando usciamo da soli non fa così, cioè, forse solo nelle ultime 2uscite e ke quando gli altri fanno allusioni al nostro rapporto, tipo dire di metterci assieme lo vedo in imbarazzo.. e in effetti ki non ci conosce pensa ke stiamo assieme.. ma se sapeva di piacermi, non m'illuderebbe con sti atteggiamenti fraintendibili se non provasse niente.. non so, aiutatemi voi, i maski non li capisco!!!