Io, per le esperienze avute, sono arrivata a credere che tutti i ragazzi siano uguali, ci usano come oggetti, di divertono per un pò di tempo e poi ti lasciano con una scusa del cavolo(voglio stare un pò da solo....e il giorno dopo lo vedi cn un'altra...)...dopo varie fregature,appunto,mi sn voluta adattare,e ho cominciato a pensare prima a me stessa e usare un pò anche loro come strumenti x il mio divertimento(nn pensate a male

)...però cn qst comportamento mi sn accorta di aver perso 2ragazzi che,quasi sicuro al 100%, nn mi stessero prendendo in giro,e che fossero sinceri nei loro sentimenti....per qst ho detto che cn la prox persona avrei dovuta dare tutta me stessa....adesso stò cn un raga da 5mesi,io gli dò anima e corpo,e sento che lui prova le stesse cose x me,lui dice anke di più....????MA SE UN GIORNO SCOPRO CHE X TUTTO QST TEMPO MI HA PRESO IN GIRO,CHE FACCIO????....LE FREGATURE PASSATE FANNO MALE,UNA VOLTA GUARITI,RESTA UNA CICATRICE CHE FA MALE ANCORA DI PIù....E NN SOLO A TE STESSA......