cosa fare??
ragazzi, ho un problema...
negli scorsi 5 anni, mia madre lavorava molto, veniva tardi a casa e era stanca e sotto stress, quindi, in 5 anni non abbiamo parlato molto...
quest'anno, a maggio ha cambiato lavoro, quindi torna piu' presto ha casa... e cerca di tornare a parlare con me... io lo vorrei... pero' non so piu' farlo... e non lo sa nemmeno lei... quindi, ogni volta che cerca di parlarmi, mi dice dove sbaglio, ma non come un consiglio, ma come ''io faccio tutto meglio di te quindi ti conviene ascoltarmi''... insomma, ogni giorno mi dice come studiare, quando studiare, quando andare a dormire ecc. ... io non c'e' la faccio proprio piu'... ogni giorno la stessa storia, che finisce con lei arrabbiata e io in lacrime... sta cercando di farmi diventare lei... ma la cosa non e' possibile... siamo due caratteri troppo diversi... per esempio, lei studiava di giorno, e io studio di notte e cosi via...
lo so che nemmeno per lei e facile... ma non puo' aspettare di diventarmi migliore amica in due mesi... io di carattere sono molto chiusa, non parlo molto, specialmente dei miei sentimenti e delle cose che mi capitano... il piu' delle cose le dico solo al migliore amico (che ha dovuto aspettare piu' di un' anno che mi confidassi con lui), e alcune cose nemmeno a lui... e quando lei comincia coi suoi discorsi, io la prendo come un' offesa... insomma, lei non mi conosce piu'... a me la cosa fa male, ma non sopporto che mi offenda ogni giorno... e quando finisco in lacrime, lei crede che sia colpa del mio amico. ho cercato di spiegarle che l'unica che mi ferisce e lei, ma non mi crede... crede che lui mi faccia del male, e invece lui e l'unica persona che sa ascoltarmi come si deve...
io vorrei tornare a parlare con lei... ma proprio non ci riesco...
cosa mi consigliate di fare??
P.S. scusate per la storia un po lunga...
|