Visualizza messaggio singolo
  #18 (permalink)  
Vecchio 12-09-2007, 18.09.35
dolcenapoletana dolcenapoletana non è connesso
Junior

Predefinito ...

a me una volta è capitato ke prima ke fidanzavo un raga mi veniva dietro e nn sapete cosa mi ha potuto far passare di tt di più!!!cn il fatto ke stavamo nello stesso gruppo di amici ci trovavamo ogni sera a parlare e lui mi diceva ogni singola cosa ke provava x me...e mi disse ke lui in me vedeva la sua vita!!!lui in me vedeva tutto quello ke lui avrebbe voluto avere dal futuro ogni prospettiva iniziativa mankante!!!ed è una cosa bellissima sentire queste cose...poi però cm una stupida e me ne pento prima l'ho fatto illudere e poi l'ho abbandonato...xkè mi piaceva un ragazzo ma lui nn si è arreso e mi ha continuato a cerkare...il ragazzo ke mi piaceva era il mio ex e mi trattava malissimo proprio cm una merda scusate la parola!!!e il mio amiko ke mi faceva la corte un giorno mi prese in disparte vedendomi piangere e mi disse ke nn potevo piangere x lui xkè lui nn mi meritava...lo dovevo lasciare xkè poi sarebbe stato lui a piangere x me...dp avermi persa e ragazzi una cosa incredibile ma vera lui dp ke l'ho lasciato..piangeva ed è stat appresso fino a 2 mesi fà....ed io stavo già cn il mio ragazzo da 3 mesi...quindi è una cosa assurda l'amore!!!ti fà fare cose inspiegabili la frase più brutta ke mi hanno detto è stata quella di essere acida cosa ke nn è vero!!!però ho accettato...