ok, grazie... ti faro sapere...
ci sarebbe ancora una cosa... riguarda il mio migliore amico (e ex ragazzo)...
allora... lui vive nella citta' dove vado a scuola, ma e nato in una regione totalmente diversa, e il posto nel qualle e nato (e dove va a trascorrere) ogni vacanza gli piace molto di piu'... qui odia quasi tutti... (prima non era cosi, cioe, si lo era, ma non cosi tanto)...
e ora, mi ha detto che ha la ragazza li (non lo so come faranno a tenere viva la loro storia visto che si potranno vedere solo tra due mesi, e lui e una persona che quando si mette con qualcuno, vuole stare con lui ogni giorno)
e ora non so piu cosa pensi di me... dice che e tutto come prima, che siamo migliori amici e che niente e nessuno potra mai prendere il mio posto... ma io lo sento allontanarsi da me... e quando glielo dico, mi dice che sono paranoica...
insomma, a me non dispiace che lui abbia la ragazza, se la merita, ma non lo voglio perdere come amico, e troppo importante per me... e ieri mi ha detto: ''potrai crescere solo quando imparerai a vivere da sola, a contare solo sulle tue forze''... che significa???
|