guarda... mi sono trovata in questa situazione... e hai ragione... non e per niente piacevole...
la mia storia e andata cosi: io ero migliore amica sia di lui che di lei... e lui mi piaceva... ma a lui piaceva lei... per sua sfortuna (e mia fortuna) lei non ci stava, lui le piaceva ma non cosi tanto da starci insieme... io ho fatto di tutto affinche lei accetti, ma non l'ha fatto... e dopo un po meno di un anno... mi sono messa io con lui... ora non stiamo piu insieme, questa storia la sai... pero siamo ancora tutti e 3 amici... con lei ci siamo un po allontanati, perche lei e fatta cosi... non vuole affezionarsi a nessuno... pero' io e lui siamo ancora inseparabili... come amici... e quando uno ha bisogno di aiuto, l'altro e sempre disposto ad aiutarlo...
comunque, ritornando a te... non so cosa consigliarti... prova a vedere quanto ci tieni tu a lui e a lei, e loro quanto tengono a te e uno all'altra... e poi prova a decidere... non posso dirti quale sia la cosa giusta, non posso assicurarti che non sbaglierai, o che non soffrirai... io ti consiglierei di pensare sia con la testa che con il cuore... e provare a decidere... lo so che non sara facile...
ma ricorda, i ragazzi vanno e vengono, gli amici sono per sempre
Parlano l'amore e l'amicizia
l'amore dice -perche esisti tu se gia ci sono io??-
e l'amicizia risponde -per riportare il sorriso dove tu hai lasciato una lacrima-
|