Citazione:
Originalmente inviato da Luana
sepETe RaGa....Io vI DIcO uNa cs si è Vero è La tUA MiGlIORE MiCa mA DOVrESTI DiRglieLo...LeI MAgARi rInUncEreBBe aNcHE SE Xò nN sArEBbe gIuStO e poI Cmq PenSaTe a divERtiRVI NN sOFfeRMatevI SU UN ragA A meNo cHe Nn cI StIaTe,...La vItA è bLl fINchè dUrA ViVETelA AL mGliO O M MegLio ViViAMOla oRA cHe pOSSIaMo!! 
|
ragazzi, le ho scritto qst lettera, domani, gliela do, e poi vi dirò,,,, ok?? ditemi cs ne pensate... ciao!!! vvb!!!
Ciao Cucciolina...
Probabilmente, ti kiederai, xkè, ti scrivo una lettera, e, conoscendomi, sai ke o c’è qualcosa ke non va, o ke voglio mettere in kiaro qualcosa...
In questo caso, voglio mettere in kiaro qualcosa: FEDERICO è MIO, giù le zampe!!
No, skerzo, a parte gli skerzi, questa volta sn molto seria...
In questo momento, mi sembra di vivere in un sogno, bello o brutto, ti kiederai... bellissimo...
Ho quello ke volevo, TU, dopo averti persa, (si, è sempre la solita storia...) m sei mancta...
Tutto questo per portari ad un solo punto: FEDERICO.
Nonostante, mi accorga, ke cmq, forse sia meglio di quella MUMMIA di Giacomo, questa volta, è arrivato il momento ke mi devo mettere da parte...
Ti auguro, sinceramente, ke lui si molli cn la sua ragazza (oddio, nn dirlo a lei, sennò si inkazza e sn nella merda!!).
Io alla fine delle medie, ho avuto una bruttissima, ma bellissima storia, certo, nn era la persona più bella al mondo, ma ti giuro ke cn il suo solo essere mi faceva stare bene...
Insomma, se vuoi, ho vissuto il mio primo vero amore, anke se nn si può neankora giudicarlo tale, e ti assicuro, ke è stato un capitolo bellissimo della mia vita.
Dato ke, non credo, ke cn Egio, tu abbia vissuto il tuo primo vero amore (non stò dicendo ke nn vi siate amati, stò solo dicendo, ke forse non lo è stato, poi, voglio le conferme...), quindi, voglio ke semmai, lui si dovesse appunto mollare cn quella cazzo di ragazza, io voglio, e farò di tutto per convincerti a metterti insieme al lui!!!!!!!!
Dal tronde, forse non sono ne’ancore pronta per affrontare qualcosa di nuovo, come in questo caso un nuovo amore... sai, si dice sempre amare... ma poi, scopri, ke lo fai solo per malinconia...
Quindi ti auguro (sempre nel caso remoto ke lui tornasse SOLO) ke tu viva la tua bella storia d’amore... e ti dirò una cosa, i più fighi, sn sempre quelli ke ti kiedono di dargliela, e per loro è quello il concetto di amare: scopiamo, ke poi me ne trovo un’altra...
Mentre per glia altri, vuoi Lusetti, vuoi altre persone, scopri ke sotto quella brutta bruttezza, si cela una bellezza fantastica, ke nn avresti mai immaginato... e sn loro ke ti amano veramente...
Oh, poi ci sn sempre le eccezioni!! Rimango cmq del parere ke se è bello e mi ama cm un ke potrebbe essere brutto... LO PRENDO!!! Sn mica stupida!!!
E per favore, nn sentirti assolutamente in colpa, tu nn mi rubi niente ke mi appartenga, devi solo essere felice, cm io sn per te!...
Sai, ad essere sincera, all’inizio... mi giudicavo una stronza (IO) xkè egoista pretendevo Federico x me, ma poi, ti giuro ke ci ho pensato davvero tanto, ho ascoltato il mio cuore, ke mi ha detto ke la cosa giusta era assecondarti, essere contenta per te, ed è così ke sn ora, sappi, ke ho preso la decisione più giusta, almeno, io la reputo così...
Infatti sn giunta a conclusione, ke un amico è migliore di un amore... sai devi solo darmi il tempo di fare confidenza col Jack, e vedrai, ke poi ci ritroveremo ad uscire a coppie!!! E naturalmente io nn ci ho perso niente, ho ancora te, mia migliore amica, Federico, mio amico, e il Jack, vabbè, dai, nn fantastikiamo troppo!! Cmq mi auguro x te e x me, ma soprattutto x te ke rimarremo felici, qualunque cosa accada, infondo, è questo o scopo.... NO??
Ti saluto ciao TVB!!!