Discussione: ...
Visualizza messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 14-10-2007, 17.28.35
dolcenapoletana dolcenapoletana non è connesso
Junior

Predefinito problemaaaa!!!!

guarda raga...tt e 3 stiamo messe male...anke io ho lo stesso problema stà nella mia stessa scuola sl ke lui fà il 4 stiamo sullo stesso piano e me lo trovo davanti tt le mattine a ricreazione e quando usciamo di scuola....xrò lui mi guarda diversamente da cm guarda le altre ragazze...o mi guarda x quanto sn brutta( )oppure bhooo avevo kiesto ad un mio amiko di farmelo conoscere visto ke cmq questo mio amiko a lui lo conosce da quasi 2 anni xrò il mio amiko la fatto conoscere ad una mia amika si ke questa mia amika gli e l'ha dovuto kiedere in ginokkio a me no ma anke xkè sn stata scema io ke quel giornoo ke questo mio amiko me lo voleva presentare io x la vergogna me ne sn tornata in classe e adesso incolpo il mio amiko anke se so dentro di me ke è cmq colpa mia x nn averlo conosciuto e adesso stò male xkè lo voglio conoscere è trppo bono......sinceramente dhesya tu sei più avantaggiata xkè cmq giokate tt e due a pallavolo quindi ogni lunedi ci staia contatto...secondo ti conviene andargli vicino e kiedergli aiuto su una storia inventata xrò sempre riguardante ragazzi...gli kiedi tipo senti io nn so cn ki parlare di questo mio problema tu 6 un ragazzo penso ke ne sai qualkosa in più rispetto a me...e gli dici ke ti piace un ragazzo e gli e lo vuoi far capire ma senza esporti trppo...kiedigli aiuto fatti furba...a me ha funzionata oh yeah...ahahahaha prova cosi e vedi cm và a finire...tienimi infomata mi raccomando...