senti, se siete (o eravate, se hai accettato, hai accettato o no?) migliori amici, penso che ci abbia pensato bene...
se non hai ancora risposto, se gli hai detto che devi pensarci, ma se vuoi accettare, io ti propporrei di mettere delle condizioni, in modo che una volta che vi lasciate, rimanete amici... capisci??
io gli avevo detto che non volevo assolutamente perderlo, e che, se crede che dopo la rottura non riuscira' piu' ad essermi amico non mi mettero' con lui, perche' la sua amicizia per me era tutto, e non volevo (e non voglio!) perderlo in nessun caso
ancora una cosa che e cambiata in meglio: adesso parliamo completamente apertamente di tutto (sesso e cose simili incluse; qualche volta anche proviamo delle cose; naturalmente, non dormiamo insieme); quando andiamo a fare un giro insieme, lui si gira liberamente per guardare altre ragazze, come lo faccio io quando passa un ragazzo carino...
insomma, siamo amici (non c'e' piu' nemmeno l'ombra dell'amore e altri sentimenti) che si attraggono fisicamente, quindi, quando siamo da soli, ne aproffitiamo (come si scrive??) per divertirci (naturalmente, dei benefici nessuno sa' niente)
e lui non sa ancora di questo ragazzo che mi piace ora...
|