Ciao a tutti
voglio raccontarmi la mia storia....un anno fa ho iniziato una storia con un ragazzo che conoscevo da molto tempo ma che non avevo considerato.....lui mi è stato dietro circa un anno e alla fine ci siamo messi insieme! sembrava il ragazzo ideale...mi trattava come una principessa, finchè un giorno di punto in bianco mi ha detto che non mi amava e mi ha lasciata. Ho passato un'estate bruttissima, e così ho deciso di andarmene dal mio paese e venire a Torino sperando di riuscire a dimenticarlo. Ma purtroppo non ce l'ho fatta, anche perchè lui ha sempre continuato a cercarmi e a dirla tutta a dicembre, quando sono tornata a casa siamo anche stati insieme...ho paura che non uscirò mai da questa storia. Ogni volta cerco di convincermi di dimenticarlo ma poi non riesco a non rispondergli...non lo capisco ....ci sono dei giorni in cui è dolcissimo e giorni in cui sembra completamente un'altra persona. E pensare che quando stavamo insieme continuava a ripetermi che era sicuro che io l'avrei lasciato, che lui era legatissimo a me e io ero solo infatuata...non me ne farò mai una ragione. perchè mi ha lasciata e ora continua a cercarmi a dirmi che mi rispetta mi vuole bene ma se io provo a chiedergli una spiegazione del suo comportamento si chiude a riccio? Aiutooooooo....c'è qualcuno che sa darmi una spiegazione?