ciao follettina.....ascolta guarda anche io sono una tipettta molto anzi moltissimo gelosa.......a novembre ci andavo con un raga però non stavamo insieme e lui dopo un pò si era stufato di me in parte perchè è un puttaniere ed in grandissima parte perchè ero troppo gelosa....ho capito che ho commesso un grave sbaglio e me ne sono pentita e quindi ho capito che la gelosia se eccessiva paga però nonostante questo sono ancora gelosa e non lo dico per vantarmene perchè come si dice la gelosia è una brutta anzi bruttissima bestia ma sai è una questione di carattere e purtroppo è così...io ho sempre pensato che se una persona,in questo caso il tuo ragazzo,è gelosa,è perchè ci tiene alla propria ragazza,in questo caso sei tu....però sre troppo eccessiva come dici giustamente tu diventa assillante...ma tu a lui lo lasci guardare le altre raga o meglio se non lo tieni d'occhio è un tipo capace di farlo?spero che tu mi risponda al piùù presto perchè potrei avere magari il consiglio giusto da darti....