ciao raga....fino a ieri avevo una bella amicizia con il raga che mi piaceva e piace da morire...ma un raga anche lui mio amico ha rovinato tutto quanto e pensare che io con quest'ultimo ho sempre fatto l'amica e quando aveva bisogno d'aiuto non gli ho mai voltato le spalle lui invece si...ieri pisani quelo che mi piace ha parlato con rive(l'amico che mi ha voltato le spalle)e da ieri ho perso due amici...pisani sa che mi piace e lui per scherzare mi manda i baci mi abbraccia e mi da la mano ma so benissimo che non prova assolutamente nientew per me e so certamente che non lo proverà mai...rive ha detto a pisa che se pisa mi fa queste cose io mi monto la testa e tutto ciò non è vero perchè io sono molto più che pessimista e forse se mi montassi solo un pochino la testa sarebbe meglio per me e forse diventerei più ottimista...io non sono proprio il tipo di ragazza che si monta la testa anzi io ho sempre detto di fare schifo a pisani e così ho sempre detto riguardo a tutti i raga che mi sono piaciuti; rive voleva rovinare un'amicizia ed evidentemente ci è riuscito....io non volevo fidanzarmi con pisani anzi,volevo solo una semplice amicizia con lui e come se non bastasse ora pisani è arrabbiato perchè non gli rivolgo la parola ed oggi in treno mentre tornavamo a casa da scuola si è seduto vicino a me...non è colpa mia se non ci èarliamo più è colpa sua e del suo caro amiche che fino a poco tempo fa era anche il mio...oggi devo uscire con loro e credo proprio che chiuderò definitivamente la mia amicizia con rive anche se mi disp ma io non posso avere amici che mi fanno soffrire e mi impediscono di formare nuove amicizie...qualcuno mi risponda....