X Innamorata 93
Ciao e scusa se non ti ho piu risp...ma non trovavo più la nostra discussione!!
Allora....bhé....che ti devo dire.....un anno fa ca.....il 27 aprile mi sono messa con un mio compagno che credevo meravigliosamente stupendo......credevo che lui mi capiva,che avevamo gli stessi pensieri,le stesse idee....insomma che eravamo fatti l'uno per l'altra.....ma poi....la magia si è spezzata praticamente 6 mesi dopo....alla fine di ottobre(per la cronaca il 24)......ma per mia fortuna siamo rimasti migliori amici......era quello che mi faceva stare..diciamo "meglio" ma continuavo a piangere e a sperare che lui tornava da me.....poi il 4 nov lo chiamo e lui mi fa che la tipa che gli piaceva non gli interessava piu e che voleva tornarmi ass.....ovviamente io gli ho detto che anche iovolevo.....e allora pe r2 settimanelle è andato tutto bene....felice ancora come lo sono stata x i 6 mesi + belli della mia vita siamo arrivati al giorno in cui mi ha mollata per la seconda volta!io...disperata,senza darlo piu di tanto a vedere gli ho chiesto se eravamo m. a.........lui fa ok.....ma poi mi ha insultato (credo che lo abbia fatto...ma visto che è un bugiardo cronico come credere alla frase"ma io no ho detto niente!!!")ma io ho continuato ad amarlo fino ad oggi...uffi!!!!!!!!!come faccioa dimenticarlo???????non riesco a farmi piacere nex raga carino che c'è a scuola.....perché io lo vedo tutti i giorni e mi piace troppo...anche se a guardarlo bene mi sembra uno scemo.....non s che fare!!!!!puoi aiutarmi???grazie.......e se tu ha ibisogno non esitare a chiedere!
|