luana, e possibile... credimi...
ma sai, neanche io riuscivo a dire a lui quello che provavo... ma la nostra storia e complicata... tutto e cominciato un sabato, stavamo guardando un film da me e quando doveva andare, mi ha baciata... poi siamo andati insieme sulla stazione degli autobus (lui doveva andare a casa con l'autobus) e ha detto ''tra noi non c'e' niente, amici come prima'' io gli ho risposto che per me va bene, visto che io non pensavo a lui in quel senso... pero dopo, quando sono venuta a casa... non lo so, e scattato qualcosa in me (per fortuna anche in lui)... e cosi il sabato successivo sono andata da lui... e quando mi ha chiesto cosa provavo per lui, gli ho risposto che non lo sapevo, lui ha detto che si era innamorato di me e se volevo stare con lui, quindi per me e stato facile dire che mi ero innamorata anch'io e che lo volevo... il resto lo sai...
come vedi, e successo anche a me di non riuscire a dire quello che provavo, ma per fortuna si e rissolto tutto bene...
ma tu, vuoi togliertelo dalla testa o no?? io dico che devi prima scoprire se gli piaci o no... rispondi
baci
|