Discussione: Amicizia o Amore??
Visualizza messaggio singolo
  #41 (permalink)  
Vecchio 03-05-2007, 00.24.11
un garçon un garçon non è connesso
Junior

Predefinito

ciao...argomento è la questione di quando esiste un forte legame tra 2 persone ...come dire : ti perdi per una persona che dovrebbe essere un'amica.
da quando ci siamo conosciuti , non è passato 1 giorno..dico 1 , che non ci siamo visti o sentiti... per 5 mesi è stata di continuo tra e-mail , sms , uscite , telefonate ecc....adesso le mail e gli sms praticamente sono stati aboliti anche perche non è che puoi andare avanti sempre con un ritmo molto incalzante ...senno ti stufi. ...mi pare logico.
Dopo 4 mesi le ho detto che mi interessava e che aveva perso l'obiettività dell'amico , poiche interessato a lei. ..è andata male..ma allo stesso tempo mi son sentito dire che non voleva perdermi...e un po' nell'illusione che le cose potessero cambiare ho continuato...poi una sera ho avuto una botta di gelosia ...e li ancora una volta a parlarne.... in pratica : questa persona non mi vuole come fidanzato ma non sa fare a meno di me. sono diventato per lei un punto di riferimento molto importante ...ma alla fine di tutto , da quello che son riuscito a capire è che ..insomma : possibile che per essere solo amici 2 persone si sentano o si vedano tutti i giorni ?
E' diventato un legame molto forte...ma non mi riesce , o almeno non riesco a trovare la chiave giusta per farla volgere a mio favore...forse non c'è o forse si.
ancora non l'ho capito...e sinceramente più vado avanti , più questo rapporto diventa forte , più ci capisco poco ; anche quando ho cercato di capire se..allontanandomi , avrei fatto la cosa migliore , lei mi ha detto che nel caso ci soffrissi , ci sarebbe stata male , ma la avrebbe accettata...e in ogni caso ho capito che non vuole questo...
anche quando le ho detto che avevo dell'interesse , generalmente le persone si allontanano....invece in questo caso no..anzi.. tutto il contrario...
non so come dire : un'amicizia strana... un legame forte , che non evolve mai o almeno che non evolve come vorrei io..
questa situazione la vivo e la gestisco abbastanza bene con tranquillità , però ogni tanto ...mi incarto...e mi domando : ma perche mai sta cosa non spicca mai il volo?
quando con una persona ci stai bene....ti fa stare bene , hai 2 milioni di argomenti da condividere , e durante la giornata , se non ci possiamo vedere
ci sentiamo sempre....
ecco....ma che rapporto è ? io non lo capisco ....
tu sai dirmi qualcosa ? magari da esterna comprendi meglio certe dinamiche...
sarebbe come dire : ti voglio , ma non ti voglio....
magari finirà che mi romperò le cosiddette...boh!
ho le idee confuse....so solo che la voglio come ragazza...
ciao