Discussione: Amicizia o Amore??
Visualizza messaggio singolo
  #42 (permalink)  
Vecchio 03-05-2007, 18.40.55
Nikyt@ Nikyt@ non è connesso
Attivo

Predefinito

credo di avere capito...
adesso ti racconto la mia storia, che e molto simile alla tua, e con il fine che vorresti tu...
per prima cosa devo informarti che il nostro sistema scolastico non e uguale al vostro, quindi noi le medie le cominciamo con 14,15 anni

allora, lo scorso anno scolastico ho cominciato a frequentare le medie e da subito un ragazzo della mia classe mi e sembrato come dire, un po diverso dagli altri, era simpatico, ma anche un po timido, cosi mi sono fatta avanti io ed abiamo cominciato a parlare... qualche mese dopo, abbiamo cominciato a scambiarci le e-mail, i messaggi sul cel ecc. non passava un giorno che non ci sentissimo. io mi confidavo con lui, e lui con me, siamo diventati migliori amici. ed e andata avanti cosi, da allora non passa giorno che non ci sentiamo, anche se siamo in classe insieme. a dicembre del 2006 lui si e trovato la ragazza, ed io mi sono sentita male. prima di questo lo vedevo solo come un amico, e non come un ragazzo. poi mi sono convinta che la mia gelosia viene dalla paura di perderlo come amico. noi abbiamo continuato a sentirci e a vederci regolarmente, forse anche piu del solito. la sua relazione non e durata molto, 2-3 settimane. e noi siamo andati avanti sempre come amici. poi, questo marzo e venuto da me un sabato, ci siamo presi un film e lo guardavamo stesi sul mio letto. ad un certo punto mi ha abbracciata, ma non ci ho fatto molto caso, visto che non era la prima volta. e devo dirti che mi sono sentita molto bene nel suo abbraccio. poi, prima di andare via, mi ha baciata, ed una settimana dopo ci siamo messi insieme ed ora stiamo insieme da quasi due mesi.
qualche giorno fa gli ho chiesto da quando mi vedeva come una ragazza e non come un'amica, e mi ha risposto che secondo lui sono davvero una bella ragazza e che era sempre al limite tra vedermi come amica o come ragazza.
io invece ho cominciato a vederlo come un ragazzo a gennaio di quest' anno, quando durante le vacanze di natale sono andata sulla neve, e quindi non ci siamo sentiti per qualche giorno e mi sono resa conto che mi mancava da morire, ma non solo come amico, ma mi mancava anche il suo abbraccio e il contatto fisico con lui...
ora come ora abbiamo qualche problemino, ma credo risolveremo presto...
ti aiuta qualcosa la mia storia?