Discussione: Amicizia o Amore??
Visualizza messaggio singolo
  #44 (permalink)  
Vecchio 03-05-2007, 22.42.37
Nikyt@ Nikyt@ non è connesso
Attivo

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da un garçon Visualizza messaggio
...quando una persona con te si sente sicura , sta bene e vuole le coccole ?...
so bene cosa intendi, e per questo che cercavo sempre il suo abbraccio, anche prima quando eravamo solo amici... beh, noi non potevamo dormire abbracciati, sai, i genitori... (scusa la domanda, quanti anni hai?) poi dagli abbracci siamo passati ai baci sulla guancia e sulla fronte, e poi ai baci veri, e quindi ci siamo messi insieme...
e poi anche quelle telefonate delle quali parli... noi non ci telefoniamo, ma parliamo su msn da quando veniamo da scuola fino a quando non dobbiamo andare a dormire... e poi e bello sentirsi dire ''buona notte, ti voglio bene'' da una persona alla quale tieni molto...
e poi, quando ti suona il cell, e sul display non vedi il nome di quella persona, ma di qualche altro amico, ti senti deluso, vero? almeno per me e cosi...
io non so cosa dirti, cosa tu debba fare, ma posso raccontarti la mia esperienza (perche questa e l'unica in amore) e sperare che ti aiuti...

Citazione:
Originalmente inviato da un garçon Visualizza messaggio
l'unica cosa migliore che puoi fare in questi momenti è non desiderare : perche le cose arrivano proprio nel momento in cui non te l'aspetti e non le desideri.
e anche questo e vero...

hai forse il msn??
ci sentiamo
ciao

Ultima modifica di Nikyt@ : 03-05-2007 alle ore 22.48.36.