Discussione: Amicizia o Amore??
Visualizza messaggio singolo
  #48 (permalink)  
Vecchio 08-05-2007, 17.22.08
un garçon un garçon non è connesso
Junior

Predefinito

beh....in pratica a sentir lei , è amicizia , ma ci sono tutta una serie di cose che
fanno da contorno , che mi fanno pensare che sia qualcosa di più ;
forse è solo un mio desiderio o una mia proiezione , ma quando ad esempio , c'è qualcosa che non mi va giu , tu ti preoccupi a chiedermi 20 volte cosa c'è , perche sto cosi , ecc..
e se tu accetti che io ti dica cosa non mi va , qualcosa non mi torna , perche altrimenti....tempo 2 mi diresti : ma vedi di andare a farti una girata...
o sbaglio....?
quando dici che lei ha paura di affrontare la situazione , secondo me , ci prendi in pieno ; in ogni caso , se ogni qual volta si presenti un problema e a te , non importasse granché , su certe cose , non rimarresti male , ma semplicemente te ne fregheresti e andresti avanti ; mentre invece a me pare che ci sia un qualcosa come dire : per nessuna ragione al mondo voglio perderti.
forse sbaglio , forse mi illudo , ma di un rapporto , se non te ne importasse molto , non accetteresti i problemi che stanno intorno ; e io sinceramente credo che ci siano troppe componenti che mi facciano pensare che tutto ciò vada al dila dell'amicizia.

grazie di avermi risposto