Discussione: mi manca
Visualizza messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 09-05-2007, 09.05.39
L'avatar di Ilaria
Ilaria Ilaria non è connesso
Moderatrice

Predefinito

Sono del parere che il matrimonio sia un impegno che va preso molto seriamente - altrimenti tanto vale non sposarsi.
Poi la vita, le situazioni...tutto può succedere, è vero, ma se si prende un impegno con una persona, credo che col passare degli anni, anche se la passione cala, l'amore ed il rispetto per questa persona dovrebbero frenarci dal commettere errori di questo tipo.
Forse parlo così perchè sono molto più giovane di te e perchè la vita non mi ha ancora dato le tante lezioni che sicuramente ha dato a te - e per questo motivo forse non riesco a comprenderti del tutto - però io credo che se mi sposassi prenderei molto sul serio questo impegno.
Sicuramente - senza entrare nel dettaglio dei fatti tuoi, e solo in base alle tue parole - se c'è una persona che merita tutti i tuoi pensieri di 20 ore al giorno quella è la donna che 24 ore al giorno per tutta la vita ti è stata accanto.
Boh, forse poi mi sbaglio, forse sono estremista e qualcuno mi dirà che la vita è una e va vissuta e goduta in pieno, forse la stessa vita mi insegnerà che mi sto sbagliando....chissà!
In bocca al lupo!
Ilaria