|
|||
|
a ki paciono i film di paura... tra poco uscirà "Turistas"... io ho visto il triler... e per ki ha seguito la fantastica serie di "Lost"(((dispersi))) posso anticipargli ke Turistas sarà un po' simile... ma x saperlo... correte al cinema!!!!!!
risp. 1 bacioniximo!!
|
sapete quando il fil "Herry Potter e l'ordine della fenice" esce?? ese proprio il 13 luglio... tra pokiximo!!
ke cs vi aspettate da questo film... ke ha subito critike xkè dicono ke al suo interno ci sn scene di nudo?? rx ciao 1 bacioniximo a tutti!!!
|
Citazione:
Ma nooo, che poi la notte non dormi ... A proposito di Lost che hanno fatto su rai 2 e di film di paura se non erro giovedi su rai 2 (ore 21) c'è un film che dovrebbe essere da bbbrrr brivido (da paura) : GHOST - presagi (una roba del genere). ![]() |
|
|||
|
sakv a tutti ragazzi!! proprio domani esce nelle sale italiane il bacio ke aspettavo, il film, in cui il protagonista è proprio lui... il nostro set cohen, ke avevamo lasciato nel mondo di The oc...
e adessi Adam Brody torna proprio cn questo film.. secondo me... sarà bellissimo!! ciaoo!! ![]()
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com