|
|||
|
SAPEVI CHE …..
Quando gli emigranti inglesi sbarcarono in Australia, notarono un animale che saltava molto in alto e distante. Domandarono agli aborigeni, usando il linguaggio dei segni, chi fosse questo strano animale. Essi risposero *’’Kan Ghu Ru’’da cui la parola inglese kangaroo. Quel che in realtà gli aborigeni dissero fu ‘Non ti capiamo’* ‘’*Kan Ghu Ru’’. |
|
|||
|
SAPEVI CHE …..
Durante le storiche guerre civili, quando le truppe ritornavano senza aver subito perdite, veniva esposto un cartello perchè tutti potessevo vedere "0 Killed". (zero morti) Da quì l’espressione "O.K." che significa va tutto bene. |
|
|||
|
Spettacolari ste cose!! Molte + della metà nn le conoscevo!!! Bravissima Plikki!!
![]() Ah x la cronaca... il gomito ci ho provato a succhiarlo!!!
°o.O мαяcσ тα∂в O.o° __________________________________________ ℓσνє ιѕ αℓℓ уσυ иєє∂ __________________________________________ "ѕє σgиι ѕтєℓℓα fσѕѕє ιℓ тυσ яιтяαттσ... тυттι ѕι ιииαмσяєяєввєяσ ∂єℓ cιєℓσ" ωιℓℓιαм ѕнαкєѕρєαяє __________________________________________ Ultima modifica di °o.O lizzy O.o° : 08-09-2007 alle ore 09.11.03. |
|
|||
....è... la sapinza è l dote migliore degli uomini... ma la cosa bella, è ke qst cs, le ho scritte cn il solo scopo, di far sukkiare il gomito alle xsone ke lo leggevano!! ![]()
|
Grazie plikky!!! Ah pure io ho provato a succhiarmi il gomito!! Marò ragà pensavo
ensate avere un orgasmo di 30minutiiiiiiiiii....marò k robba! Sarebbe da provà...trp divertente
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com