|
|||
|
si... ci provero'... la prima volta che restiamo da soli (che e un po difficile, visto che abitiamo in citta' diverse)... pero senza 'ti posso dire una cosa?' che quando lo sente gia pensa ad un modo di ammazzarmi (odia le frasi tipo ''ti posso parlare?'' ecc)
|
|
|||
|
spero lo accetti bene... ma si che lo fara'... deve farlo... io ho accettato la sua (ormai ex) ragazza, anche lui deve accettare che non era l'ultimo mio ragazzo (anche se era il primo, quindi me lo ricordero' per sempre, perche' mi ha dato il mio primo bacio e tante altre 'prime' cose...)
|
|
|||
|
si... pero' lui si trova in una situazione un po difficile... lui non e nato qui, e nato nella citta' dove vive quella ragazza... ed e' molto legato a quella citta'... poi li' ha una comagnia da urlo, invece qui non lo amano molto... in realta, qui sono una delle poche persone che lo sopportano e credo che abbia paura di perdermi se trovassi un ragazzo...
lui non mi perdera' di certo, perche' gli voglio troppo bene, ma credo che tema che non abbia piu' tempo per lui... |
|
|||
|
si, lo so...
aghh... lo sapevo che finivo col parlare di lui... finisco sempre col parlare di lui... beh, forse perche e una persona troppo importante nella mia vita... comunque, il problema di dire al amico che mi piace tomy non e' il problema principale, il problema principale e riuscire a piacere a tomy!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com