|
|||
|
guarda, non voglio dirti di fare questo o quello, perche' la tua e una decisione molto difficile...
posso dirti che ti capisco, e lo dico d'avvero... ci sono passata... per piu' di un anno ero migliore amica con uno... poi e successo qualcosa, e mi ha chiesto di mettermi con lui. io ho accettato solo in condizione che, quando romperemmo ritorneremmo amici come lo eravamo prima di metterci insieme... non pensavo avrebbe funzionato, ma ha funzionato... ci siamo messi insieme a marzo, e abbiamo rotto a fine giugno, e ora siamo rimasti amici... cioe' non e ancora come prima, non credo lo sara' mai, pero' ora e forse anche meglio... quando eravamo amici (prima di metterci insieme) mi attirava molto fisicamente (e mi ha detto che anch'io attiravo lui), pero avevo paura che se lo scoprisse non avrebbe voluto piu' essere mio amico, invece ora lo posso abbracciare senza problemi, posso dirgli che lo trovo molto sexy e che gli voglio un mondo di bene ecc... e viceversa pero' mettiamo le cose in chiaro, io non ero innamorata di lui, ne lo sono ora, ma lo trovo molto attraente... qualche volta ci capitano anche i benefici (lo sai cosa sono 'friends with benefits', no?) pero' e tutto divertimento... scusa per il romanzo... lo so che si parla di te e non di me pero' e una questione delicata e devi decidere da te io ti ho detto cosa ho fatto io (se hai domande, chiedi, forse le cose sembreranno piu' chiare anche a te) spero che ti potro' aiutare baci |
|
|||
|
senti, se siete (o eravate, se hai accettato, hai accettato o no?) migliori amici, penso che ci abbia pensato bene...
se non hai ancora risposto, se gli hai detto che devi pensarci, ma se vuoi accettare, io ti propporrei di mettere delle condizioni, in modo che una volta che vi lasciate, rimanete amici... capisci?? io gli avevo detto che non volevo assolutamente perderlo, e che, se crede che dopo la rottura non riuscira' piu' ad essermi amico non mi mettero' con lui, perche' la sua amicizia per me era tutto, e non volevo (e non voglio!) perderlo in nessun caso ancora una cosa che e cambiata in meglio: adesso parliamo completamente apertamente di tutto (sesso e cose simili incluse; qualche volta anche proviamo delle cose; naturalmente, non dormiamo insieme); quando andiamo a fare un giro insieme, lui si gira liberamente per guardare altre ragazze, come lo faccio io quando passa un ragazzo carino... insomma, siamo amici (non c'e' piu' nemmeno l'ombra dell'amore e altri sentimenti) che si attraggono fisicamente, quindi, quando siamo da soli, ne aproffitiamo (come si scrive??) per divertirci (naturalmente, dei benefici nessuno sa' niente) e lui non sa ancora di questo ragazzo che mi piace ora... |
|
|||
|
e per la tua amica, non so cosa dire... prima di metterti con lui ti consiglierei di parlare apertamente con lei e di spiegarle ogni cosa, di dirle quanto ci tieni a lui, e a lei! e che voi due continuerete assolutamente ad essere amiche, che tra voi non cambiera' nulla (anche se credo che cambiera)
e se decidi di metterti con lui, non racontarle i particolari, perche' le farebbe troppo male... |
|
|||
|
ma si che capira'... pero' anche lei deve mettersi il cuore in pace e' capire che non puo' fare niente per piacergli se gli piaci tu... puo' solo essere felice per te (se e' una vera amica lo sara') ed aprire gli occhi per le nuove occasioni... lui non e' l'unico sulla terra...
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com