|
|||
|
Ciao....
Se un giorno vi dicessero di abbandonare la vostra casa e di trasverirvi su un'isola x forza e dovete portarvi solo 3 oggetti tra qst: cell, vestiti di ricambio, un libro, una bussola, l'mp3, una tenda e del cibo... voi quale scegliereste x andare sull'isola da soli?????????????? Ah, scrivete anche il perchè???? Aspetto le vostre risp..... Bye bye ..... baci a tt!!! ![]()
|
|
|||
|
l'avevo gia sentita questa domanda... ma da noi dovevi scegliere 3 perone da portare con te... per la risposta alla tua domanda, posso dire che che il mio ragazzo sia un oggetto?? Dobbiamo portarci anche da mangiare o c'e' tutto li?? se da mangiare c'e' gia li, io porterei il mio ragazzo, una tenda o qualcosa per viverci dentro (sarebbe meglio avere una casetta con la cucina, il bagno, la camera da letto... con la piscina... ok,ok questa e la descrizione di una viletta; e diciamo che nella casa ci sono anche dei vestiti) mi porterei anche un mp3 o qualcosa per ascoltare la musica...
pero' non pensate che io veda il mio ragazzo come un oggetto, perche non e vero... lui e (anche) il mio migliore amico... dai ingrid rispondi anche tu, cosa ti porteresti?? ingrid, se mi permetti, vorei aggiungere una cosa, quali 3 persone vi portereste?? io porterei il mio ragazzo, una mia carissima amica e un altro amico... baci |
|
|||
Era una domanda così!!!! mi è venuta in mente.. mi è venuto in mente un tema che ho dovuto fare molto tempo fa.... beh, io mi porterei a tenda, perchè almeno ho un posto abb sicuro x viverci, l'mp3 perchè adoro la musica ed infine il cibo per sopravvivere..... Invece per le persone mi porterei: un mio amico, un fotomodello e brad pitt....il perchè ve lo lascio immaginare.....scherzo!!!! Vi saluto Baci Ingrid xxx ![]() |
|
|||
|
ciao!!!
no impoxibile ke ci conosciamo... ho 14 anni e abito a Buscoldo di Curtatone in provincia di Mantova... (app FORZA MANTOVA!! USMN)... cmq sn di Viadana sempre in provincia di Mantova... a Buscoldo mi ci sn trasferita x frequentare la 1a elementare... il io vero nome è Prisca... originale vero??? cmq x le xsone io mi porterei Emmanuele(il raga ke I love), Marcello (il my migliore friends) e l'Irene (la2 mia migliore amica)... ciao un bacione Kicca |
|
|||
|
Allora ragazzi io sono particolare perciò violo le regole io mi porto da magna il cell la tenda l'mp3 i vestiti i trucchi e sopratutto il my diario segreto di xsone mi porto 3my migliori amici antonio...e poi sbalordirò questa xsona me porto bylinoooooon...vuoi venire scimmietta ?? Baci baci a tutti
|
Allora gli oggetti tecnologici servirebbero a poco dato che non si possono ricaricare le batterie ...
Meglio quindi cose durature ... Bussola sicuro ... mi oriento ... Un po' di cibo ... serve per i primi giorni ... E poi la tenda ... dove magari trovo dentro un tesorino che poi crescerà e diventerà grande e forte ...
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com