|
|||
|
ciau raga!come state?io bene...solo che ho un piccolo problema...nella mia classe tutti i miei compagnI appena ti avvicini a un ragazzo o ci parli o ci stai di banco iniziano a prenderti in giro dicendo:"a lei piace x ".....a me questa cosa da moolto fastidio xke i raga della mia classe sn molto simpa e io vorrei essere molto piu amica di qeusti raga...che mi consigliate di fare?la classe ne ha gia parlato con una prof ma non sono ancora sicura...che ne dite?rix pf...bax vvb
|
NON ASCOLTARLI... lo fanno solo xkè sn gelosi... tu, dagli ragione, o, (scusate il termine) non cagarli neanke!! e vedrai ke la smetteranno!!
ok? ciao rx tvb kiss
|
sono d'accordo con plikkina... anche da me all'inizio era cosi, tutta la scuola parlava di come io e il mio migliore amico stiamo insieme, poi pero' si sono abituati, ed adesso a tutti e' normale vederci insieme...
tu fai quello che ti va' di fare, e stai con chi ti va' di stare... si abitueranno... |
|
|||
|
Citazione:
al max il mnderò a ..cagare!!......thx thx!!hihi bax
|
novità!!credo che stiamo migliorando...l'altro giorno sono stata di banco con un mio compa e nex a detto nada...e stavo con delle amiche a parlare con dei raga di un'altra classe ed è andato tt ok!!
bax
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com