|
|||
|
ragazzi... sono in un grandissimo problema...
una persona di 3d, (io sono di 3a) si è innamorata di me... lui, questo non sa ke io lo so... perchè me l'ha dett un suo amico... ora: io non lo conosco molto... abbiamo lavorato in proggetti assieme... secondo me è una persona abastanza carina, sempatica che mi sa far ridere e che comunque mi ha fatto capire che mi amava perchè mi dedicava molte attenzioni... poco fa l'ho chiamato perchè ieri sera voleva dirmi UNA COSA... e me l'ha detto (ke voleva dirmi una cosa) via sms.... io non avendo soldi, non gli ho risposto e non gli ho fatto neanche uno squillo... bèh... l'ho chiamato e gli ho chiesto che cosa mi dovesse dire... ma non mi ha detto niente perchè doveva andare via... so anche che è una persona non timida, ma timidissima!! dal tronde anch'io sono un po' timida.... ma cosa faccio?? secondo voi: 1.dovrrei dirgli ok mettiamoci insieme provndo a vedere se ta noi funziona?però a dirgli di no direttamente ho paura di ferire i suoi sentimenti... 3.e andarci insieme anche se so che non lo amerò mai è giusto??please HELP ME!!!
Ultima modifica di Plikkina : 29-04-2007 alle ore 17.17.56. Motivo: corregere delle parole... |
|
|||
|
ciao, scusa se non ti ho risposto subito, ero in gita e sono appena rittornata...
-tu voresti metterti con lui o no?? -come puoi sapere che non lo amerai mai?? forse lui e una persona fantastica e tu nemmeno lo sai... forse ti innamorerai di lui... secondo me, dovreste provare a conoscervi meglio e poi vedere se mettervi insieme o no... ora ci hai raccontato i fatti, quello che succede, ma ora parlaci un po di come vedi tu quel ragazzo, se ti piace, se ti fa piacere incontrarlo e stare con lui... e cose simili... ci sentiamo baci |
|
|||
|
Bèh...
è timido... come dal tronde ank'io... sa farmi ridere... sa essere molto dolce... sa consolarmi... se c'è qualcosa ke mi preoccupa, ke mi infastidisce e glielo dico, fa di tutto x risolvere... sai... non so.... comunque ieri... ci ho parlato x telefono visto ke abbiamo fatto il ponte... comunque siamo stati al telefono 3 ore in tutto... abbiamo parlato del più e del meno... poi siamo andati sul discorso di lui ke è molto timido... insomma, abbiamo parlato... sai adesso ke ci ho parlato un po' di più... penso ke qualcosa ci sia davvero e ne sono sicura... poi sono venuta a sapere ke gli piaccio da FEBBRAIO... comunque non so... dimmi tu... secondo te, adesso... si, potrei dirgli di si?? visto ke comunque sono sicura ke qualcosa ci sia??.... risp B&A xxx Prixs Ultima modifica di Plikkina : 01-05-2007 alle ore 07.44.40. |
|
|||
|
secondo me puoi dirgli di si... se stai bene con lui, se ti senti felice anche solo a pensare a lui, se non vedi l'ora di vederlo ecc digli di si...
pero' non parlate sempre a telefono, trovatevi da qualche parte, andate a prendere un gelato e parlate... vedrai quante cose riuscirai a capire dall' espresione della sua faccia, dai gesti che fa... beh, non so piu cosa scriverti, mi sono appena svegliata quindi sono ancora troppo assonnata per pensare... ci sentiamo piu tardi... baci Ultima modifica di Nikyt@ : 01-05-2007 alle ore 11.35.47. |
|
|||
|
sn felicixima!!!
grazie 1000!! gli ho detto di si... e anke lui era contentiximo... poi ci siamo dati appuntamento a dom pomeriggio... cm hai dett tu... andiamo a gnam 1 gelato al parco e... parliamo... poi ti saprò dire cm è andata ok?? ciao rx Ps: se hai qualke consigio su cm comportrmi... o su cs parlare oltre al discorso "NOI"... accetto!! merci!!... |
|
|||
|
sono felicissima per te...
non lo so di che cosa potere parlare... se non lo conosci bene, parlate delle cose che vi piaciono, potete anche provare a vedere quante persone conosciete tutti e due o cose cosi... io con il mio ragazzo sono stata migliore amica prima di metterci insieme, quindi non avevamo questi problemi visto che gia ci conoscevamo bene per il comportamento- comportati normalmente, come ti comporti di solito, sii allegra, non so cosa dirti e un consiglio, non metterti qualcosa che di solito non indossi (a me, per esempio, non piace portare le gonne, quindi al primo appuntamento metto i pantaloni, capito?) o qualcosa di troppo provocante e non truccarti piu del solito... beh, spero di non aver detto qualche ca**ata... fammi sapere com'e' andata... baci |
|
|||
|
ok...
siamo usciti da scuola a 12.45 e siamo andati(solo noi due) a pranzare al parco... (x come mi dovevo vestire: 1. io ODIO le gonne... 2. se mi vedessi diresti ke mi sarei truccata quando al max mi metto un po' di lucidalabbra e un po' di ombretto... 3. come al solito jeans, maglia e felpa con scarpe da ginnastica... a me piace vestirmi in modo sportivo...) abbiamo parlato: 1. di noi, ed è stato l'argomento più HOT( ) xkè ci siamobaciati, e mentre mi parlava mi coccolava... 2. poi abbiamo parlato dei nostri problemi...(con amici x ex...) 3. abbiamo parlato delle scuole ke frequenteremo l'anno prox 4. abbiamo parlato sul come ci vediamo reciprocamente... mi sono davvero divertita... con lui stò davvero bene... e sono felice di avergli detto di SI!! ... ciao rx tvb 1 bacioniximo Ultima modifica di Plikkina : 02-05-2007 alle ore 14.59.08. |
|
|||
|
sono felicissima per te...
lo so come ti senti, ed e bellissimo... io mi vesto come te, piu sportivamente, con scarpe da ginnastica ecc... e questo al mio ragazzo non piace piu di tanto perche dice che dovrei portare le gonne e le magliette scolate... poi qualche volta lo accontento... dai, mandaci una foto di voi due insieme, per favore (se c'e' l'hai) beh, devo andare, domani mi interrogano baci |
|
|||
x Kikka e Nikyt@: mi disp davvero tanto... ma non ce l'ho......comunque se volete altre info scrvetemi ok?? ciao Prixs... una domanda xò ve la faccio a tutte e due (poi ki vuole rx, risponde...) ieri pomeriggio, mi ha kiamato xkè voleva parlarmi (nonostante l'aveximo già fatto di pomeriggio...) io xò gli ho detto ke non potevo xkè dovevo finire un disegno di artistica(cubismo) per stamattina e ke mi si sarebbe asciugato tutto il colore... secondo voi come l'ha presa?? io al telefono quando gliel'ho detto ha fatto la solita smorfia:"AH" e poi ha seguito una sua risatina(finta)mentre diceva FA LO STESSO... BoooH gli ho detto ke magari ci potevamo sentire oggi pom sul tardi xkè ho il pomeriggio a scuola... SECONDO VOI??? rx grazie 1 bacione!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com