|
|||
|
ciao Kikka, ho letto un tuo mex in cui dicevi di mandare foto e scrivere dedike ad amici, o a raga ke amiamo, ma xkè no... a quelli ke odiamo(le parole contenute!!!
)... e quindi apro una nuova discussione a tuo favore... adexo anke tu dovrai inviarci foto... ok?? ciao rispondete cn foto&dedike ciao!!![]()
|
|
|||
|
tu, l'unico ke mi sa capire davvero, la xsona più imp della mia vita (anke Matteo...il my raga...) sai sempre consolarmi...
mi sai aiutare ne momenti tristi, mi aiuti ad affrontare i problemi e mi sostieni in tutto quello ke faccio... ti voglio davvero bene... non dim mai!!!!! tvtttb1kdbxs4e1mdbndm!!! |
|
|||
|
dedicato a te...
spesso, negli ultimi giorni tu mi stai lontana, forse mi eviti?? comunque ci tengo davvero a dirti ke io a te ci tengo molto... non so cosa scriverti come dedica... xkè basti tu x dedicarmi la mia vita... ti voglio tanto, troppo, infinito, innumerevole bene... ![]() |
|
|||
|
tu.. mi hai "rovinato la vita"
mi hai portato via lei... e anke se nel mio cuore un briciolo di bene c'è x te... mi da fastidio il fatto ke tu me l'abbia portata via x la seconda volta.... comunque tvb(al minimo, pokiximo...)
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com