|
|||
|
nessuno ke scrive più al forum?!?!?!
ma skerziamo?? proprio adesso a tutti si sono risolti i problemi?? così? all'improvviso? se nessuno scrive più non si regisra più nessuno di nuovo!! questo forum è stato ideato non solo per risolvere i problemi degli altri, ma anke per raccontare le cose belle ke ci succedono giorno x giorno... andando a costruire pagina x pagina il proprio diario virtuale da condividere col mondo!! ALLORA... HO RAGIONE O NO?!?!?!?!?!?
|
MA VERAMENTE QUI NN SCRIVE + NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOO?
FORZA SCRIVETE SU............... se gia vi si è risolto tutti i vostri problemi allora sieti falsi cioè sieti stati falsi dall'inxizio senza offesa........... [/U |
|
|||
|
con lui?...
bèh... ieri cn lui ho avuto da dire... il gg prima gli avevo fatto un gioco... al 3° posto ha mexo me, e il gioco diceva ke era la xsona ke lui amava... e al 7° a mexo una certa Fancesca (ke conosco...) e il gioco diceva:" la xsona in 7° posizione è un xsona ke aprezzi molto ma cn la quale nn funziona..." gli ho kiesto se era vero e mi ha detto di si... allora mi sn rakkiusa in me stexa... ieri l'ho evitato x tutto il gg e ieri sera al telefono mi ha detto ke se ne era accorto e mi ha kiesto ke cs avevo... gli ho spiegato tutto e mi ha detto ke sn sl molto amici... e ke nn mi mollerà mai!...
|
e non fare cosi con lui... se lo eviti tutte le volte che dice qualcosa che non ti va giu, si stanchera presto... se qualcosa di quello che dice non ti piace, chiedigli spiegazioni... (almeno io faccio cosi, gli chiedo cosa c'e' appena riesco a stare qualche minuto da sola con lui...)
beh, io avevo promesso di scrivere qualcosa... ma non mi viene in mente niente... mah, forse stasera... non vi arrabbiate... baci |
|
|||
|
A ragà io ce sono sempre e chi ve molla anzi ve tempesto sempre de discussioni partecipate e scrivete pure voi qualcosa baciiiii
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com