|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
vi posso dire (e garantire)che io anche se vado bene a scuola non faccio assolutamente così!!
Per es a tedesco sono seduta di fianco a una mia amica che a tede non andava molto bene..e allora mi chiedeva di suggerirle...io mica le davo le risp sbagliate...anzi da quando la soressa l'ha messo vicino a me al posto di prendere 4 o 4- prende 5,5- 5 +!!! quindi mi sa che sono bastardi dentro i vostri compagni!!! da me (lugano,in svizzera) nopn succedono quasi mai...e voi di dove siete??? |
|
|||
|
Citazione:
tu a quale indirizzo ti 6 scritta? |
|
|||
|
me vien de rire!!
je me suis inscrit dans l'adresse traditionel!!! tu as compris?? tu parle francais?? nel caso contrario... dimmelo e ti riscrivo tutto in italiano ciaoooooooo!!!
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
scusa... e ke lingua parli?? oltre all'inglese...
cmq ho scritto ke: (((TRADUZIONE PARI-PARI...)) <<mi viene da ridere!! io mi sn iscritta all'indirizzo tradizionale!!! tu hai capito?? tu parli francese??>> qst è quello ke ho scritto in francese... rx ciao!! ps: cm ti kiami??
|
Citazione:
Cmq il mio vero nome è francesco. tu cm ti kiami??
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com