|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Ciao raga!!!
sentite... vi voglio fare una domanda ke ormai mi tormenta da 8 lunghissimi anni... Perhè i professori si fanno un'idea di come dovrebbe essere un alunno(ke studi, ke si comporti bene, ke abbia sempre il massimo dei voti, cioè ke prenda sempre e solo dal distinto all'ottimo non di meno...) e poi quando sono in classe rispecchiano tutte quelle loro idee su uno o 2 studenti... e come li trattano??? Se arrivano in ritardo... kiudono un'okkio, se lo fai tu... subito spedito dalla preside... se non porti i compiti... tu hai subito una nota sul registro... i SEKKIONI... ma si... "kiudiamo un'okkio..." mi da molto, mlto fastidio ke i sekkioni vengano trattatti come dei "re" e con i guanti, e invece quelli ke prendono buono, suff, ma anke ottimo e distinto, ma non sempre e comunque vengono trattati come degli sfigati, senza avere un po' di attenzione??? secondo voi??? PS:e poi i profe dicono ke non fanno le differenze?!?!?! ma andte a quel paese...
|
sono d'accordo... fanno molte differenze...
una volta ho copiato tutto l'esame dalla mia migliore amica (che e anche la piu brava della classe) ed ho ricevuto un voto in meno di lei... mah, non voglio innervosirmi per questo... che facciano quello che vogliono, tanto alla fine ci regalano i voti... almeno a noi... |
|
|||
|
tu x caso sei una di loro ((( diccelo, tanto nn succede niente, io sn comunque amica di sekkioni, sn anke molto simpatici...))) allora?? sei una di loro??
Rx!!!
|
Citazione:
nn 6 l'unico... e ti è andata anke bene!!! cmq poi dipende dalle xsone... io conosco una, ke è sekkiona si, ma è una stronza, ma una stronza ke nn ti dico!!! quando gli kiedi aiutani ke questa domanda non la so... lei ti aiuta, si, ma te le dice sbagliate!!! lo fa apposta, lei, xkè io la conosco... ma ci sono degli alunni bravi, molto, ke sopporto, sono simpaticissimi... solo ke certi sn insopportabili allora NOI NORMALI li kiamiamo sekkioni!! vero?? ciao rx tvtb
|
macché una di loro......se sono brava a scuola non è colpa mia(cioè è colpa mia ma bhom..nel senso..oh avete capito no??) e dovete vedere tutti i miei compagni..."La segia ha sbagliato??!!Impossibile" o cosecosì...qnd per dirti..è orribile quando iniziano a chiamarti secchiona/e perché dopo devi sempre essere PERFETTO e appena prendi un 5 (in svizzera vi ricordo le note vanno dall'1 al 6) al posto di 6 o 6- ti guardano come per dire " noo non ci credo..tu che prendi una nota piu bassa del 6??impossibile"!
vi posso garantire che poi i sori,almeno con me,non sono super gentili....per niente!!! poi magari io sn un caso a parte..ed è cmq odioso se un spre ti prende in ismpatia...perché sentirsi sempre chiamare e sentirsi chiedere di fare sempre un favore dopo un po' diventa stressante!! bax risp summer |
|
|||
|
be... e sai cs penso di loro??
penso ke siano xsone a cui i prof la diano sempre vinta... e i sekkioni sanno di aver torto, in una situazione ad esempio... un sekkione è rimasto assente e si kiama A, lo studente normale si kiama B: A= "scusa mi potresti passare gli appunti?? di mate??" nel frattempo il prof, da un compito x due giorni dopo(((Giovedì)))... B="ok... bast ke me li riporti domani(((mercoledì))) xkè x giovedì c'è compito.... A="ok, stai tranquillo" il giorno seguente A si dimentica, e giovedì il prof rimprovera B di nn aver fatto il compito... ma A non dice "ma guardi è colpa mia... la dia a me la nota..." NO!!! non lo dice e lascia ke B si prenda la colpa!!! tutti i sekkioni fanno così!! sono degli STRONZI/E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o no?? rx ciao tvb...
|
Citazione:
![]() poi quandi io gli dico xkè mi hanno passato le risposte sbagliate nn sanno kosa dire..la scusa + frequente è ke ancora nn erano arrivati a quella domanda. in classe mia ci sono molte persone ke vanno bene a skuola,e ti dò ragione sul fatto ke in genere kiamiamo sekkioni solo le persone NON NORMALI ke fanno apposta a farti sbagliare.. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com