|
|||
|
ragazzi...
ho un'amica ke ha fatto 51 assene e se ne fa solo un'altra sarà bocciata sicuramente, perchè quest'anno agli esami di 3 media saranno ammessi tutti, anke quelli con i voti iù bassi... comunque, oltre ad aver fatto tutte queste assenze, non studia, e ieri dopo le molte avvertenze ke le avevo fatto è stata beccata dall Prof.ssa Vighi, che le ha ritirato il cellulare, xkè sorpresa ad adoperarlo e l'ha portato dalla preside. la profe, ci ha inoltre informato della circolare ke il Presidente dell'istruzione Fioroni ha inviato a tutte le scuole: se un'alunno/a viene sorpreso con il cellulare acceso, mentre ci "gioca", insomma, lo usa, verrà sospeso. il cellulare alla fine della mattinata gli è stato riconsegnato, ma se verrà sospesa... lei sarà bocciata... la cosa ke comunque da più fastidio (credo) ai professori, è ke lei l'anno prossimo abbia scelto di andare ad un Liceo Classico... secondo voi, posso fare qualcosa per lei... o è un problema ch ormai può risorversi solo lei?? vi prego rispondetemi in tanti perchè lei è davvero importante per me... e non voglio che le succeda qualcosa che so che lei non vorrebbe.... grazie vvb 1 bacioniximo! ![]()
|
ma, il liceo classico, non e una scuola impegnativa?? poi per una alla quale non piace studiare e credo nemmeno stare in classe... non so se e una buona scelta...
cosa puoi fare tu per lei?? non lo so... credo tu abbia gia provato a spiegarle cosa significa la scuola al giorno d'oggi... dille che, se le serve una mano per studiare, tu gliela darai sicuramente, o o cose cosi... non so che altro dirti... spero riuscirai a convincerla che la scuola e importante, e cosa deve e non deve fare e come comportarsi... buona fortuna baci |
|
|||
|
nikita hai ragione......xfettamente........ora mai siamo a metà maggio e purtroppo nn c'è + nulla da fare...certo se verrà promossa andrà al classico e dovrà imparare a stare in un certo modo...anche io faccio un liceo simile al suo asl che n c'è l greco e credetemi nn è facile...senza contare che è tornato il voto in condotta e a ql nn si sgarra cn un sette in condotta si viene bocciatiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................
![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com