|
|||
|
è troppo tardi nel senso, ke lui mi ha mollata... e l'altro l'ho aiutato a mettersi insieme a una ke piaceva a lui e ke a lei piaceva lui...
cmq Matteo mi manca da morire... è dal 21.07.07 ke è finita verso le 21.30... ormai sn 15 gg ke è finita... e il problema è ke più il tempo paxa e più lo amo!! infatti nn vedo l'ora ke inizi la scuola... x tuffarmi nello studio e dimanticarlo anke facendo nuove amicizie visto ke quest'anno andrò in prima superiore, in una scuola diversa dalla sua... rx ciao tvb 1 bacioniximo!! =*... Plikkina...
|
mi dispiace tanto che abbiate rotto...
so come ti senti, ho rotto col mio ragazzo il 26.6. ... anch'io mi sentivo come te... ogni giorno mi mancava sempre di piu... poi, dopo circa un mese, ho letto per l'enesima volta il diario, quelli 3 mesi e mezzo che abbiamo passato insieme (e devo dire che ho pianto parecchio)... poi ho preso (nella mia mente) quei ricordi e li ho chiusi in un cassetto... ed, ora, dopo un po di piu di un mese, devo dire che quando apro quel cassetto sorrido, non mi fa piu male... quindi, il mio consiglio sarebbe, prenditi un giorno, quando sarai da sola in casa (o se a te piace di piu, invita qualche amica), pensa a lui e piangi tutte le lacrime che vuoi, e poi gira un'altra pagina della tua vita, e quella tienila nei bei ricordi... vedrai che ci sono tanti altri ragazzi in giro (io non ne ho ancora trovato uno, pero c'e' uno che mi piace... )che ne pensi?? bacio |
|
|||
|
dhesya ha ragione...........prima o poi lo dimenticherai...anche se a te può sembrasre un'eternità il tempo che ti separa dal giorno in cui tu penserai a lui con un sorriso al posto che con una lacrima!
![]()
|
c'è ancora un lume di speranza tra noi due... anke se a distanza di 29 gg... troppe cs lasciate in sospeso e il mio desiderio tanto combattuto, tanto voluto forse si stà x realizzare...!!
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com