|
|||
|
ormai sapete ke sono fidanzatissima...
domani facciamo un mese... ma c'è un piccolissimo grandissimo problema... ormai da quando lo frequento (((Matteo))) ho conosciuto un ragazzo molto simpatico (((Francesco)))ke è suo amico e ke l'anno prossimo frequenterà la sua stessa classe alle superiori... ora: questo suo amico... mi abbraccia molto più spesso di quanto lo fccia Matteo e in un modo molto più passionale di come lo faccia Matteo, non ke Matteo non mi voglia così bene però...,anke se io gli levo il braccio lu continua, xkè cmq lo fa in presenza di Matteo e se nn c'è Matteo, è peggio, mi sussurra parole dolci ecc....., quando parliamo a quattr'occhi io e Matteo, inmezzo ci si mette sempre lui............ mi stringe ai fianchi........ secondo voi... questi comportamenti... xkè si comporta così???? rispondetemi x faore!!!
|
perchè franceso è geloso del suo amico matteo, perchè sa che matteo ha un ragazza simpatica non lo so se sei dolce, carina e a qusto a francesco gli da fastido perchè lui vorrebbe stare al posto di matteo. quindi fa di tutto per farvi lasciare........... se tu sei veramente innamorato di matteo lascia stare francesco e fagli vedere che la vostra storia si rafforza sempre di piu poi alla fine franceso si stuferà.............. ok risp ciao!!!!!!!
|
|
|||
|
ok, grazie 1000... ti farò sapere
, e domani visto ke è un mese... gli starò appiccicata a scuola e riguardo a francesco( ) lo terrò alla larga ........ ciao!!! tvb
|
sono d'accordo con i suggerimenti scritti sopra... se a te piace matteo, non dare corda a francesco, digli che non ti piace e che, se stai con matteo, un motivo c'e'...
facci sapere baci |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com