|
|||
|
le mie preferite:
ti scatterò una foto (tiziano ferro) eppure sentire (un senso di te) (elisa) my immortal (evanence) from paris to berlin (nn so di ki sia) nothing in this world (paris hilton) barbie girl (aqua) dr. jones (aqua) fumo e cenere (fnley) girlfriend (avril lavigne) Meravigliosa creatura (gianna nannini) piccla stella senza cielo (ligabue) sere nere (tiziano ferro) snow (red hot chili peppers) ti amo veramente (modà) unwanted (avril lavigne) wake me up when september ends (green day) zombie remix disco (nn so di ki sia) ciao a tutti un bacioniximo!! ![]()
|
solo la House??
quando hai momenti tristi, ascolti anke in quei casi la House o x esempio Ti scatterò una foto, che fa riflettere, e magari è tranquilla e si adatta meglio a quel specifico momento???
|
io ascolto un po di tutto... prima non potevo sopportare il metal, ma ora ho trovato anche li delle belle canzoni... e forse qualcuno non mi credera, ma ci sono un paio di canzoni che mi fanno riflettere, e che mi fanno sentire vicine ad una persona a me molto cara che pero non vive nella mia citta, cosi non possiamo vederci ogni volta che vogliamo...
ecco un paio delle mie canzoni prefferite: Lonely Day - System of a Down Hypnotize - SOAD Word Up - Korn Prayer - Disturbed Alone I Break - Korn Beautiful - C. Aguilera All good things - Nelly Furtado Unwritten - Natasha Bedingfield (non sono sicura di come si scriva il cognome) The Unforgiven II - Metallica Only Time - Enya Bring me to life - Evanescence Going Under - Evanescence My Immortal - Evanescence Otherside - RHCP Molte di queste mi piacciono anche perche sono belle, ma soprattutto perche mi ricordano dei momenti belli e le ascolto quando mi sento triste e sola, perche mi fanno ricordare che non lo sono, e che ho degli amici fantastici... |
|
|||
|
Lonely Day - System of a Down
Hypnotize - SOAD Word Up - Korn Prayer - Disturbed Alone I Break - Korn Beautiful - C. Aguilera All good things - Nelly Furtado Unwritten - Natasha Bedingfield (non sono sicura di come si scriva il cognome) The Unforgiven II - Metallica Only Time - Enya Bring me to life - Evanescence Going Under - Evanescence My Immortal - Evanescence Otherside - RHCP Come hai parlato di metal sono andato subito avedere se c'era quella dei Metallica ... infatti ![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com