|
|||
|
Salve a tutti!!
i baci (((cn significato))) ke scriverò qui sotto... sono quelli più frequentemnte utilizzati dagli uomini, ma anke le donne ne poxono fr uso!! BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!! -Dikiarazione d'amore: "ti bacio": 1. bacio sulla mano... = ti adoro 2. bacio sulla guancia... = voglio soltanto essere tuo amico/a 3. bacio sul collo... = ti voglio 4. bacio sulle labbra... = ti amo 5. bacio sulle orecchie... = stò solo giocando 6. bacio da qualsiasi altra parte... = em... non facciamoci trasportare dall'entusiamo 7. sguardo negli occhi... = baciami 8. giocare con i tuoi capelli... = non osso vivere senza di te 9. mani sui fianchi... = ti amo troppo per lasciarti andare ditemi che cs ne pensate... ciao rx 1 bacioniximo!!!
|
devo dire che hai ragione... per quello che so io...
devo dire che ho ricevuto tutti quanti, tranne il bacio sulle orechie... ah, e un altra cosa, sai forse cosa significa il bacio sulla fronte o sulla testa (sugli capelli)?? |
|
|||
|
non ne sono sicura... credo di aver letto da qualche parte che il bacio sulla fronte lo dai ad una persona alla quale tieni tantissimo, che non desideri che le accada mai niente di male ecc, ma le vuoi bene solo come ad un amico/a, non vuoi metterti con lei (questa persona)... scusa, qui mi sono un po confusa, non so come spiegartelo meglio...
hai capito cosa volevo dire? |
|
|||
|
cioè, se uno mi da un bacio sulla fronte, capelli o testa... significa ke mi vuole troppo bene per amarmi e ke vuole anke ke nn mi succeda niente di male...??
|
Citazione:
credo che mi voglia bene come ad un'amica, e non come ad una ragazza... per il resto si |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com