|
|||
|
Verissimo bruci la città e fantastica cosi come la cantante a me piace da morire ancora prima di partire degli 0assoluto...credo sia fantastica...o vivo ancora di claudio baglioni con tienimi kn te o 1000 giorni di me e di te...e poi i napoletani sanno chi e alessio e raffaello...un bacino a tutti ciaooooo
|
pensa ke a me Irene Grandi, piace talmente tanto, ke appena è uscito il cd, ke raccoglieva tutti i suoi più randi succexi, nn ho resistito e sn corsa a comprarlo subito!!!!!!!!!!!!!!!!!! pazza vero??? lo sono!!!!!!!!!
|
Si forse lo sei ma che dici di me che x vedere alessio e raffaello ho dormito due notti in macchina e poi però sono riuscita a vederli e conoscerli di persona ragazzi i napoletani song a fin r o munn...km ho gia dtt c muress aret... E infatti c muoio...napoletani vi amooooo...baci a tutti
|
Citazione:
il tuo lui... nn occuperà un paese... Ps: io conosco un napoletano... DA TOGLIERE IL FIATO!!! è un figo della M*****a!! e il suo modo di parlare.... si kiama Vincenzo.... dovresti sentirlo parlarlo in latino-napoletano... 1. moriresti dal ridere... 2. te ne innamoreresti!!! rx ciao 1 bacioniximo tvb!!! =*
|
E lo so lo so sto tradendo antonio ma kaggia fa...song a vita mij...noooooo poi con la fantastica canzone di alessio "ma si ven staser" sogno o con "buon compleanno "o meglio ancora "sensazioni al telefono"...ragazzi sentite queste canzoni e vedete...song tropp frisck sti uajon arrvutass o munn appress a lor...baci baci
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com