|
|||
|
Ciao...io canto le mitiche canzoni house o le ultime canzoni insomma i tormentoni tipo parlami d'amore dei negramaro generazione X di mondo marcio adrenalina dei finley o lentamente degli studio 3 e tante altre voi ? Bacio a tutti ciaoooo
|
No le canto proprio se esempio se mette m2o musica allo stato puro e musica house e si può cantare o no ??molte canzoni di provenzano dj si possono cantare nonostante siano house
|
innammorata,conosci gli angels of love?
|
Si li avrò sentiti un paio di volte scorrere in radio o in disco ma non mi piacciono molto c'e le canzoni non son brutte però non mi piace il loro modo di fare musica il loro stile non so se rendo l'idea...bacio
|
E dai sentiamo le canzoni kroate su su son curiosa ragazzi dai diccì tutto...MAGARI I TITOLI TRADUCILI IN ITALIANO...baci baci
|
Citazione:
bèh... poco ma sicuro, sarà quella degli 0 assoluto nuova o "parlami d'amore" dei Negramaro, ma anke quelle di biaggio antonacci, quella alla francese "SOGNAMI" e quella ke fa... "...se devi amare, devi amare me... ...ci orirei,ci morirei, su quel tuo corcpo io ci morirei..." oppure anke quella di Irene Grandi "Bruci La Città" (((fantastica!!! lei è una grande donna "già dal cognome si fa intendere..." bella, e ha una una bella voce vero??)))... ma la mia preferita è "Goo Goo Dolls" degli Iris, mi fa ricordare momenti belli qnd sn felice e tristi quando sn giù...
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com