|
|||
|
Consiste nello scrivere la frase di un libro. La pagina e la riga viene suggerita dalla persona che ha postato sopra di voi.
Comincio io: pagina 75, rigo 13. (((Il gioco è più logico se vengono inserite delle frasi di senso compiuto. che senso ha scrivere "il signor Holmes guardò negli oc-"? in questo modo diventa soltanto una scusa per nominare il libro che avete o fingete di avere sottomano. se invece, scriveste la frase che comincia o finisce o è contenuta alla riga identificata, il topic può assumere una certa continuità, formando, magari, una sorta di storia a sé composta come collage.))) forza!!
|
"Assai la voce lor chiaro l'abbaia, quando vengono a' due punti del cerchio dove colpa contraria li dispaia."
|La divina commedia (Inferno) di Dante alighieri| Pagina 30 rigo 2
|
"L'uomo bofonchiava qualcosa che lei non riusciva a capire"
(da "Le guerre del mondo emerso-II le due guerriere" di Licia Troisi) pag 49 rigo 5
|
Citazione:
Io ho 12 dei suoi libri ... GRANDISSIMO ... |
|
|||
|
"A volte qualcosa va di traverso, e non tutti quelli che hanno diretto la baracca erano bravi come Ullman nell'evitare che la faccenda finisse sui giornali"
|Shining di Stephen King| pag 11 rigo 1
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com