|
|||
|
allora... a fine giugno ho rotto col mio ragazzo, e siamo rimasti amici... a dire la verita, migliori amici... e diventato come un fratello per me...
e ora, a due mesi dalla rottura, lui mi chiede di diventare ''migliori amici con i privilegi'' (best friends with benefits)... cosa dovrei rispondergli?? vorrei delle vostre opinioni, perche io non lo so davvero... vi prego aiutatemi baci
|
|
|||
|
Citazione:
|
diciamo... le cose che in genere fanno 2 persone quando stanno insieme, e non quando sono solo amici...
ma 2 persone quando stanno insieme, lo fanno...come te lo spiego...diciamo, per dimostrarsi i loro sentimenti (capito??) e noi invece lo faremmo per divertimento... ma non intendo dormire insieme, questo no... solo, diciamo, giocare un po' con i nostri corpi... capito?? |
|
|||
|
Citazione:
te lo dico x esperienza!!
|
pero' andrebbe bene anche a me di giocare un po... forse... ma ho paura che i sentimenti ritornino... non lo so... sono confusa... Ultima modifica di Dhesya : 02-09-2007 alle ore 21.23.03. |
|
|||
|
Citazione:
perche'?? hai avuto un amico con i privilegi?? e cos'e' sucesso?? perche dovrei lasciar perdere?? |
|
|||
|
xkè poi si riskia un brutto gioco...
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com