|
|||
|
il nostro libro, consistste, nel scrivere massimo 5 righe di storia, e ogni utente la continua... dte spazio alla vostra fantasia...
i personaggi: Luana Bylino Plikkina Summer Lizzy Dhesya Djfanz Lory Inny Mario Mabel Asia. (non bisogna ssolutamente entrare nel personaggio, cioè, non bisogna x forza fare colui ke ha il nostro stesso nome, ad esempio, io non devo fare (sempre, ma posso scrivere qualke sua battuta) Plikkina, ma tessere la vita ***non vera*** degli altri personaggi...) i discorsi, sempre nelle "VIRGOLETTE" e per i pensieri gli *ASTERISKI* inizio io....
|
- Intanto la Plikkina con il suo zainetto esce di casa per andare a scuola.
* Che bello ho lo zainetto nuovo. Ho pure la Smemo nuova. Mi piace tanto. Meno male che me lo sono fatto comprare, altrimenti come facevo? Mi bocciavano di sicuro*. E cosi tra un pensiero e l'altro ... '' EHI '' ... sente ad un tratto. Era il barrista suo cugino che ogni mattino gli offriva una brioss, di quelle con la crema. *Speriamo che non mi offre nulla oggi*. ''Dai entra ...'' ... Ultima modifica di bylino : 03-09-2007 alle ore 21.26.58. |
|
|||
|
Citazione:
"bene, bene... senti, stamattina, ho venduto tutti i cornetti... mi dispiace!! dimmi, come posso rimediare??" "ma non preoccuparti!! ho già fatto colazione!!!" nel frattempo, Plikkina si guarda ingiro... e............. "Ciao Plikky... cm stai??" Summer, la sua migliore amica, stava bevendo un succo di frtutta...
|
... sul serio, ma solo per skerzare!!
" heylà!! ma sapete... stanotte sono andata in disco e ho incontrato uno... fceva il dj... si cm si kimva?? Djfranz, volevo rimediare il numero... ma poi mi sn dimenticata" disse Lizzy, mentre arrivava da casa...
|
''No nessun allarme.
Ero alla cartotecnica a comprare alcune gomme per la scuola''. *Si infatti tra poco inizia la scuola e devo avere tutto pronto*. Intanto passando vedo Mario che torna dopo aver pescato ... |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com