|
|||
|
AIUTO!!!!!!
Ho chiesto aiuto soprattutto alle ragazze xk d solito inquesto genere d problemi si dimostrano sempre le + comprensive e xk mi interessano molto i pareri e consigli dell'altro sesso... Il fatto è ke l'altra sera, guardando le stelle ho avuto l'orrenda sensazione d essere completamente solo...e credetemi, x ki l'ha provata, è una sensazione orribile...sento la mancanza d avere una persona d fianco, ke mi volglia bene e a cui voler bene...v prego aiutatemi...
|
|
|||
|
Citazione:
innanzi tutto, ben venuto! cmq riguardo alla persona... tu ne vuoi una da amare... giusto?? non un'amico... fammi saxe ciao tvb Plikkina...
|
Citazione:
oppure 2)kiama un medico ke nn stai bene..
|
Citazione:
ha ragione Plikkina... non dovrebbe essere troppo difficile trovarsi un amico... pero' per una relazione seria potrebbe essere un problemino... pero' non ti scoragiare... se ti vedono triste e col muso lungo, nessuno avra' voglia di parlarti... quindi, io ti consiglierei di essere piu ottimista e di non molare mai!!! |
|
|||
|
Ciao CESCO!!! cm stai??!?!?!?!?!???! sai, ormai è una settimana passata, con oggi sn esattamente 9 gg ke frequento il liceo..
nn è difficile.. cmq... mi aiuterai cn le versioni di latino... vero???!?!?!?!? ciao tvb!!
|
Citazione:
a me la scuola è iniziata lunedi'........ mi dispiace,ma odio il latino.....e nn sò niente!! al massimo posso aiutarti in storia dell'arte e italiano! ![]()
|
Ciao ragazzi....nn sn stato presente x 1 bel pezzo a causa d problemi cn la linea telefonica xk mi sn trasferito...e ho dovuto pure cambiare akkount!XD
Cmq volevo dire ke ora è (tra alti e bassi) tt ok....passata la crisi, passato il momentaccio...grazie a tt x il supporto!!! =)
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com