|
|||
|
allora guarda ascoltami cn il primo e il secondo problema il primo problema lo devi risolvere parlando a tua mamma mettendogli in kiaro tt le cose ke hai detto a noi nel primo messaggio!!!!e gli devi far capire ke nn è ke adesso può comportarsi cosi...x il secondo problema ti conviene aspettare un pò di tempo!!!(nn dimentikarti ke sei e resti sempre la sua ex ragazza e cm tu hai dei timori verso la ragazza anke la ragazza sua attuale ha dei timori verso di ke cmq 6 ka sua eX) io ti diko di aspettare un pò credi ke si stà allontanando xkè 6 tu ke nn accorgendotene ti stai allontando..nn è lui sei tu xkè cn le tue paure e i tuoi timori piano piano ti stai x avvicinare all'angoli x stare da sola....nn pensare ke una mattina ti svegli schiokki le dita e tt si aggiusta xkè nn è cosi....bisogna aspettare aspetta un pò e poi vedrai ke le cose si stimeranno cn il tempo..voi due diventerete inseparabili anke se già lo siete da quello ke ho capito...cmq ascoltami ti capisco xkè ci sn passata....dai tempo al tempo e vedi ke tt si aggiustera un bacione da mary!!!
![]() |
|
|||
|
Citazione:
per il secondo... non credo che lei sappia di me... noi non ci conosciamo... lei viene da una citta che e lontana dalla mia 500km (la citta dove lui e nato)... conosco qualcuno dei suoi amici, ma lei non la conosco. lo so che lui ha parlato loro spesso di me, ma solo come amica, non ha mai detto a loro che stiamo (cioe, stavamo) insieme... io ti diko di aspettare un pò credi ke si stà allontanando xkè 6 tu ke nn accorgendotene ti stai allontando..nn è lui sei tu xkè cn le tue paure e i tuoi timori piano piano ti stai x avvicinare all'angoli x stare da sola.... sinceramente, non capisco cosa tu voglia dire qui... con che ategiamenti mi starei allontanando io?? e per il fatto che siamo inseparabili, beh, lo eravamo... e spero lo ridiventeremo... perche gli voglio troppo bene, mi e stato vicino nei tempi molto bui per me, mi conosce benissimo, vede quando qualcosa non va solo dandomi un'occhiata... e vice versa... comunque, cosa dovrei fare? dovrei chiamarlo qualche volta a venire a bere qualcosa con me dopo la scuola, o devo lasciare che sia lui a chiamarmi?? e se poi non lo fa?? significa che gli scorsi quasi due anni posso butarli al vento? metterli nel tempo passato e finito?? significa che pensa a me solo come a una zanzara fastidiosa?? o forse mi sonno immaginata tutto (la cosa che ci stiamo allontanadno), e ho troppa paura di perderlo per vedere le cose come stanno?? insomma, mi diceva spesso che sono paranoica (sulla nostra amicizia), diceva che, qualunque cosa acada, noi saremo sempre amici... per sempre... devo fidarmi di queste sue parole?? perche, negli ultimi giorni, non ci credo piu... ha anche detto di avermi bloccato sulla lista dei contatti msn (ha detto che ha bloccato tutti; anche prima lo faceva, esclusa me)... e vedo che sta male, e non vuole parlarmene...
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com