|
|||
|
salve a tutti!!! sono nuovo del forum e sono completamente disperato!!! sto con una ragazza da 8 mesi e mezzo...io la amo alla follia, sono cotto di lei...in questi ultimi mesi ci sono stati un po di litigi come è normale che succeda in qualsiasi altra coppia...verso l'ultimo mese stava procedendo a gonfie vele quando ecco che lei, presa da un momento di pazzia mi chiede una pausa di riflessione perchè dice di non provare gli stessi sentimenti che provava all'inizio!!! io so per certo che questa è una stronzata perchè glielo leggo negli occhi che gli piaccio ancora e che mi ama, ma è confusa e sono venuto a sapere che vorrebe lasciarmi! come posso farle riscoprire l'amore che prova per me e che so per certo che non l'ha abbandonata??? come posso rifarla innamorare di me? vi prego aiutate un povero ragazzo perdutamente innamorato! GRAZIE A TUTTI
|
|
|||
|
BenVenuTo...cMQ Mi diSP TntIXiMO....se lei ci tiene tornerà stai tranqui vedrai....se lo hai ftt innnamorare la prima vlt cn semplicità ci riuscirai anche qst vlt se ci tiene anco tnt..e cmq ti do un consiglio se ti hs chiesto una pausa nn assillarla te lo dico xkè rischeresti di xderla è succe anche a me e poi se la xdi nn puoi tornare indietro se poi è anco innamorata una vlt capito qll che vuole tornerà da te...se vuoi ascoltarmi fallo se no nn so che dire io te lo dico x esperienza....poi fammi sapere cm va..baci
![]()
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com