|
|||
|
Ragazzi pensavo se ogniuno di noi avesse la possibilità di scegliere un potere magico da utilizzare durante vita quale vorreste avere ?? E xkè....un bacio
|
Citazione:
hmmm... non lo so... vorrei poter diventare invisibile a mio piacimento e vorrei poter leggere i pensieri e i sentimenti delle persone... perche?? beh, perche' cosi non capisco mai cosa pensa la gente di me, se quando mi vedono dietro a quel soriso c'e' ''finalmente la vedo'' o ''oh no, di nuovo quella noiosa...'' e essere invisibile... beh, non lo so di preciso perche'... ma mi piacerebbe potermi nascondere qualche volta... tu? |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
io vorrei avere cm potere la magia di leggere nella testa delle persone...un mio difetto ke sn trppo dolce e sensibile!!!vorrei togliere in me un'altro difetto quello ke sn testarda...ahahahahahhhahaha xrò cmq avvolte cn la testardaggine(nn me ne vanto assolutamente ansi la odio ahahha) si ottengo cose!!!ahahaha nu vas da napul...
![]() |
|
|||
|
bhè dhesya allora siamo uguali!!!le persone se ne approfittano sempre della sensibilità della gente!!!anke io sn sensibile infatti molte volte ho avuto fregature e sn stata ingannata!!!!usano cm prima esca x catturarti la tua sensibilità e poi quando ti lasciano tu stai male!!!è normalissimo...io stò male ma la maggior parte delle persone ke è realmente sensibile stà male!!!
![]()
Ultima modifica di dolcenapoletana : 12-09-2007 alle ore 21.01.01. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com