|
|||
|
Ho 26 anni e da sei mesi sto con un ragazzo che vive a 300 km da casa mia. Riesco a vederlo solo un giorno a settimana ma ci sentiamo al telefono e al computer ogni giorno. So che ci sono coppie più sfortunate di noi (più kilometri di distanza e più problemi nell'incontrarsi) tuttavia non è facile andare avanti così.
Siamo innamoratissimi e con la ferma convinzione di andare a vivere insieme entro un anno e mezzo massimo, anche perchè penso sia impossibile resistere più di un certo periodo (io almeno sento di avere un limite di tolleranza oltre il quale faccio bagagli e scappo da lui!) Sono del'idea che quando si è veramente innamorati si trova sempre una soluzione, e si è pronti a fare sacrifici e ad affronare i problemi che il trasferirsi in un'altra città comporta inevitabilmente. Ovviamente se la coppia è molto giovane la situazione è più complicata, non c'è altrettanta libertà di decidere della propria vita e penso sia giusto prendersi più tempo possibile per capire se è veramente il caso di fare qualsiasi cambiamento drastico |
|
|||
|
Citazione:
Perchè se proprio vuoi provare non provi a vivere da sola senza rimanere attaccata a nessuno? Perchè non provi? Io ho i miei dubbi che si ci riesca ... ![]() |
|
|||
|
anke secondo me... tu continui a dire a lle persone ke si amano a distanza... ke... dovrebbero troncare...ok.. ma un po'di ottimismo e speranza x loro!!! su FORZA!!
|
Secondo me non c'è di meglio che una storia a distanza!
si conosce meglio se stessi e l'altra persone, si mettono a dura prova l'amore e la voglia di vedersi!ti fa capire quanto veramente ci tieni all'altra persona!! e io ho capito che ci tengo davvero tanto a lui! e spero in un futuro di stare per sempre con lui! che bello l'amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
sai.....anke se ho 13anni....e tu potrai pensare ke saro trp infantile....beh...nn è così!!! io sto cn un raga ke ho conosciuto in vacanza...e tra noi c sn 400km ke c separano....e....sai....pure io sn abb in crisi!!!!il ftt è ke lui ha 14anni....quindi i suoi forse lo lascieranno venire in treno....xo...tu invece 6molto +lontana dal tuo amore.....m disp...ma nn so cs dire.....
|
|
|||
|
L'amore a distanza hai i suoi pro e i suoi contro...i pro ti fanno capire che davvero ci tieni a quella persona ,infatti io quando lo rivedo dopo un mese e come se fosse la prima volta...con tutte l'emozioni che ho nel cuore,cosa che non succede quando lo si ha accanto tutti i giorni,i contro sono "i litigi"molto frequenti che nascono per delle assurdità e per quel fidarsi e non fidarsi...Insomma alla fine bisogna affrontare mille difficoltà,ma bisogna lottare affinchè arrivi quel giorno che si vivrà finalmente insieme...Io la sto vivendo questa storia...e anche se a volte soffro....Lo Amo con tutta me stessa e lo seguirò in capo al mondo se sarà necessario!!P.S.Un'altra cosa bisogna viverla una situazione per capirla...
|
|
|||
|
Ciao !!!Anche io ho una storia a distanza!!!!Stiamo insieme da tre anni e mezzo e ci dividono 800 km...Si sa ci sono momenti di alti e bassi...ma alla fine i momenti difficili si superano insieme...Ad esempio non lo vedo da tre mesi e ben presto lo rivedrò e non immaginate come sono emozionata all'idea di riabbracciarlo...non vedo l'ora...però a volte la distanza come può unire può anche separare...solo un amore grande può superare mille confini....
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com