|
|||
|
io ho avuto parekkie storie, e vi giuro, l'unico ragazzo che io abbia mai amato con tutta l'intensità che potevo e che continuo ancora e disperatamente ad amare era a circa 10 ore di macchina da dove vivo io (traffico incluso)
la storia con lui è stata la più importante di tutte,lo amo ancora oggi,a un anno e due mesi da quel primo bacio...se solo avessi letto lo scorso anno qualche bel consiglio...se solo nn fossi stata così gelosa ed idiota...lui sarebbe ancora il mio lui...e mi manca come l'aria...sono viva,ma vi giuro,solo fisicamente...si,l'amore a distanza esiste semplicemente xkè quando l'amore è vero esiste ovunque e in qualunque momento. quelle poche volte che era in licenza e lo avevo tra le mie braccia io ho vissuto...ma tra frainendimenti vari,gelosie e amici bastardi lui è solo 1 ricordo indelebile nel mio cuore...chissà se un giorno... |
|
|||
|
ciao...anke io sto vibendo una storia a distanza da ormia 6 mesi...e sicuramente nn sn felice...xk io vorrei poter stare ogni giorno cn il mio raga...ma quelle poke volte ke ci vediamo io sto benissimo cn lui...mi sembra di stare in paradiso...e anke se nn stiamo insieme 24h su 24 io lo amo ogni giorno di +...sicuramente nn poxo paragonarmi a te dato ke sn + piccola di te di 6 anni e i km di differenza sn "soltanto" 120...xò un consiglio:nn farti prendere dalla fretta...xk se lo lasci te ne pentirai...se siete andati avanti x così tnt tempo xk mollare prp ora????? un bacio e buona fortuna!!!
![]() |
|
|||
|
Ciao a tutti, io volevo rispondere alla persona che ha detto che L'AMORE A DISTANZA NN ESISTE...
ti posso raccontare la mia esperienza... Io abito in germania e nell'estate del 2005 ho conosciuto un ragazzo in sicilia (nel mio paese), lui ha 5anni in + di me. A dicembre del 2005 me lo sn visto spuntare dietro la porta quí in germania..aveva fatto 2000 km. Io da quel momento ho capito davvero che era la persona che mi poteva rendere felice. Adesso stiamo insieme da 2anni e mezzo e stiamo benissimo assieme. Qst estate io torneró a vivere in sicilia e presto ci sposeremo..quindi l'amore a distanza esiste..poi ovviamente dipende dalle persone che lo vivono.. cmq auguri a tutte le persone che vivono la mia stessa situazione e mi complimento x il coraggio che avete avuto a combattere la tristezza e il dolore della lontananza... ciaoooo ![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutto il materiale è protetto dalla normativa sul diritto d'autore
Copyright © 2002-2006 SMS-Pronti.com